La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

10/08/17, ore 15:43

Ciao Malessere :)
finalmente è iniziata la settima stagione... e sono felice che ti abbia portato ispirazione!!!
SanSan è il mio pairing preferito e ho letto con piacere questo primo capitolo della tua storia... l'incontro tra i due è il momento che tutti stiamo aspettando... ma finchè non lo vedremo sugli schermi non ci resta che fantasticare! *_*

Proseguirò con la lettura :D grazie per aver condiviso questo tuo racconto! ...ti scriverò ancora una volta giunta alla fine dei capitoli disponibili...

[Ps. mi permetto solo un piccolo appunto: verso la fine del cap.1 scrivi "L'armonia fredda e BARITONALE di una sillaba [...]" nella parte in cui Sansa richiama l'attenzione di Sandor chiamandolo "Ser"...
il termine "baritono" (e di conseguenza "baritonale") indica la voce maschile che utilizza un registro vocale intermedio - a metà tra il "tenore" e il "basso" - ... su una donna è forzato, per non dire errato usare una descirzione di questo tipo... a meno che non si voglia proprio dire che ha una voce mascolina o che stia simulando una voce da uomo...
se può esserti utile, le voci "controparte" femminili sono queste: soprano (alta), mezzo soprano (intermedia) e contralto (la voce femminile più bassa e "calda" <3 ).]
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 03:44 pm)

23/07/17, ore 12:02

per me le SanSan sono una recente scoperta e mi sono subito tuffata sulla tua storia! Ben scritta, veloce, diretta. Mi piace il tuo stile, cogli bene lo spirito dei personaggi che vuoi far passare al lettore. Continuerò sicuramente! D.

21/07/17, ore 21:08

Tu lo sai che se io prima della fine della settima stagione non vedo questa scena sullo schermo del mio computer faccio un casino tale che al confronto le due guerre mondiali sono state scaramucce tra bambini?
E' perfetta. I dialoghi, le descrizioni delle espressioni dei volti di tutti i personaggi citati. Sono veramente senza parole. E' scritta benissimo. Sei bravissima, complimenti!

19/07/17, ore 19:18

Ciaoo!Non appena ho visto ke c'era una nuova storia su di loro beh...non potevo non.leggerla!Intanto ti faccio i miei piu vivissimi complimenti x questo primo capitolo a mio dire molto scorrevole e mai noioso!È normale che Sansa dopo tutto quello che ha passato sia diventata una donna glaciale,ma sappiamo benissimo che lei non ha mai dimenticato ke solo lui e tirion la trattavano diciamo con garbo alla Fortezza rossa,difendendola!Ancora brava!spero che presto pubblicherai un altro nuovo capitolo e per piacere non.abbandonare la storia sul piu bello cm fanno molti altri!

19/07/17, ore 15:30

ti capisco perfettamente, sebbene ho qualche dubbio circa un loro futuro incontro, pure il mio cuoricino ha ripreso a palpitare con l'arrivo della settima stagione ^^.
Sono veramente curiosa di vedere come deciderai di far evolvere le cose tra loro in questa storia ^O^.
L'inizio mi piace: ben scritto, ottimi i dialoghi e la caratterizzazioni :)
Ti segnalo solo questo piccolo typo (si dice così?): mortedi Joffrey.
niente, la metto nelle seguite e attendo il prossimo ^^

un saluto!

Leila