Black Heart - il lato Oscuro dell'amore (la Tempesta)
di MorganaRoisinDubh81

Ci sono, ce l'ho fatta, ho recuperato!
Te lo stavo per scrivere che aveva un occhio tipo onniveggente.....
Lui ha visto il suo futuro con lei e le ha regalato la collana di sua madre 😍😍😍 Domanda poca da Alberto Angela ma lo sai che sono curiosa di natura e attirata dai misteri.....si saprà cosa contiene l'holocron?
A presto mia queen 😘

bello.... bello anche questo capitolo 😍😍😍 beh quando sono insieme sono pura estesi ....
ora che succederà una volta arrivati a Dune ???....
super brava morgana 👍👍👍😘😘

eh eh eh eh eh quel braccio bionico!!! ;)
su Dune ho come l'impressione che succederà qualcosa.......... mmm non so ho questa sensazione.....tipo una lotta.....bo.....uhhhhhhhh....c'è non è che tipo quell'occhio si impossessa di oliver e ferisce felicity?? oddio peggio la uccide??? oddio troppi viaggi mentali!!!!! beh se è così in questa storia esiste un pozzo di lazzero alieno?
BRAVAAAAAAAAAAAAAAaa come sempre. Ciao e alla prossima

08/08/17, ore 15:16

la storia si fa sempre più interessante mmm.......
in verità sono i nostri olicity che in qualunque storia sono una bomba .... molto curiosa di leggere il prossimo cap 😏😏.....
e tu sei super brava 👍👍👍👍

07/08/17, ore 15:40

ahhhhhhhhhhhhh!!!!! top!!!!!! dio pensavo che la prendesse già contro la parete la prima volta, ma questa è stata Amazing!!!!! quell'occhio non promette niente di buono!!!!!
Horatio Cain is the best!!!! e quando si mette gli occhiali sono cazzi amari!!!!!!!
Capitolo top favola wowo!!!! ciao e alla prossima!!!!

06/08/17, ore 17:51

Ed eccomi qui....finalmente riesco a tornare a leggere e leggerti. Questa storia e diversa dalle altre....un genere diverso e mi piace. Finalmente hanno consumato. ..ma sento che il bello deve ancora venire. La forza è tra questi due esseri che arriveranno a bramarsi. ..nn per tradizione ...ma per destino. Curiosissima di leggere in seguito. A presto ragazza 😘😘😘👑👑

04/08/17, ore 20:11

porca TROIA!!!!! wow!!!! e vai col mambo!!!!!
mmmm una cosa a cui daranno il nome??? mmm.........oddio la messa incinta?? ciò azzeccato????
ho letto prima quel putiferio che è scoppiato su facebook!!! ma robe da matti!!! c'è quella li sa leggere???
ma!!!
cmq brava come sempre!!! ciao e alla prossima

04/08/17, ore 19:39

Storia diversa e molto scorrevole e piacevole da leggere sempre brava la mia Morgana.Vorrei anche spendere una parola nel dire che si capisce benissimo che intendeva il telefilm ,non cerchiamo il marcio dove non c è.
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 08:01 am)

04/08/17, ore 16:37

wwaauuww che capitolo 😍😍😍 finalmente hanno consumato 😏 ...... e il modo come l'hai chiamato tu "hot leggero" .....si sì mi piace eccome se mi piace 👍👍👍👍 ... continua così 😘
PS ho letto bene settima stag ??
sei sicura 😏😏 fammi sapere ❤❤😘

04/08/17, ore 14:29

avvertirò l'amministratrice del forum di questo tuo comportamento.
Sarà lei ha decidere, di certo stai facendo una bruttissima figura
Usare la parola avvertimento, implica qualcosa di negativo e "minaccia" cosa che qui non esiste.
Questo non è il tuo forum
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 02:32 pm)

04/08/17, ore 14:25

Scusa ma come ti permetti di dire che "la maggior parte delle cose sono fuffa" o fonti attendibili?
1. Qui ognuno è libero di scrivere. Per divertimento, per piacere, per allontanarsi dalla vita reale e sognare un po'
2. Questo forum NON è una testata giornalistica che ha bisongo di fonti attendibili. tu non lo sei allora. Solo perchè scrivi 100 racconti, tutti uguali e monotoni, stessa tecnica di
scrittura non fa di te una fonte attendibile.
3, Fuorviare? Forse ti sei presa troppo sul serio. dovresti scendere dal piedistallo. Questo
NON è il tuo forum.
IN questo forum non si fa fuorviare nessuno. devi rispettare ciò che le altre pubblicano.Ti possono piacere o meno i racconti. A me i tuoi non piacciono perchè sono tutti uguali e senza ritmo.
Forse è meglio che cambi e te ne crei uno tuo

02/08/17, ore 22:43

Oh che capitolo stupendo gemy!😍 sono cominciati i giochi. .lui è un vero maestro..lsi già di preoccupa per lui..si desiderano già. .alla fine fel cederà. .😎 sono davvero curiosa di vedere che accadra'..bravissima gemy!😍😘😘

02/08/17, ore 15:51

eh no, eh no!!!! non puoi finire così il capitolo!!! proprio sul più bello!!!!
prevedo il letto rotto ;)
oddio ho paura!!! "cose che non immagineremo mai!!"
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
BRAVA come sempre!!!! ciao e alla prossima

02/08/17, ore 11:34

E eccoci al capitolo del "vorrei ,ma non posso". Stavolta i due si assomigliano sul serio e non poco e in entrambi, dopo l'essersi incontrati da molto vicino nello scorso capitolo, hanno innescato una battaglia con se stessi. Si desiderano, ma sembrano volersi rifuggire. Voglio essere indipendenti, ma si attirano. Trovo intrigante l'introduzione del dualismo della forza, perchè procede perfettamente di pari passo con l'evoluzione dei due...si plasma perfettamente. Si sono conosciuti ora, l'attrazione è palese e irrefrenabile eppure...eppure è egoismo (lato scuro) o sincero interesse sentimentale (lato chiaro)? Sul serio tutto sembra incanalarsi in una battaglia interiore, mentre i sentimenti già sembrano correre irrefrenabili tra i due che si rifuggono e attraggono inevitabilmente, che è poi l'aspetto che da sempre ci intriga dei due anche nella serie! Il sottile confine tra egoismo di possedersi e altruismo di amarsi liberamente. Accattivante che abbiamo non solo un passato pesante e demoni a frenarli, ma anche un presente di infinite rivelazioni e una indole in entrambi molto pronunciata di anarchia e insofferenza alle autorità , alla disciplina e alle imposizioni esterne! E ora siamo là con la mano sulla maniglia...dai retta...lasciala aperta quella porta...fallo per noi che possiamo solo sognarlo! XD Oliver contro una montagna di toro...imperdibile! Fel che corre da lui e cacciata insiste e rimane, ci piace! Lo scoprire definitivamente chi lei sia e le inaspettate razioni di lui a questo a alla porta chiusa, impagabili! Per non parlare di una Fel che "voglio essere libera", ma voglio conoscerlo..."troverai la porta chiusa", ma ti ricordo che sono stata scelta come tua concubina e puoi farmi ciò che vuoi! Mi sto divertendo da matti, tanto per cambiare! XD Grazie Ciccia...e un particolare apprezzamento a quel braccio che mi sta facendo insanamente sangue tanto quanto mi intriga Robert! XD

02/08/17, ore 10:58

Ciao.. la storia mi appassiona come sempre le tue.. e si capisce la dualità di Oliver.. Felicity un po' meno.. solo che fatico a comprenderla del tutto perché non sono pratica di Star Wars & Co!!