Di tre cose ero (quasi) assolutamente certa.
di blue_berry

Sempre qui a rompere le scatoline alla mia Astoria preferita! xD Aloha! *__* Questa credo sia la Storia su Twilight più bella che abbia mai letto, Bella non mi è mai stata molto simpatica, preferisco di gran lunga Eddino. o_O Ma è stata veramente spassosa. Complimenti! XOXO ValE_

è la ff di twilight più più... simpatica che abbia mai lieto e più buffa stupenda**!!

Noooo!!! Fortissima!!!!Non avevo mai sentito chiamare Bella "mezz'emo" ma in effetti lo è! Diciamo che a me il suo "sono una vittima ma faccio finta di nasconderlo con gli atti eroici perché ho i complessi di inferiorità nei confronti di queste strane creature" non è che mi piaccia molto. Fortuna che alla fine l'accontenta la Meyer! Ha rottooooooooooooooooooooooo!!!xD Carinissima^^ ora guarderà sotto il letto per vedere se c'è qualche locomotiva con degli elfi pericolosissimi O.O (fanne una anche su bella che immagina cosa possa essere jake!!!xDDDD)Erika <3 (hai un commento che è più lungo della fic O.O chiedo scusaXD)

ciao ^^ forte questa ff X3 alla faccia di Bella mwahaha XD Molto divertente sopratutto la prima parte.. Sei grande! A presto <3

Ok, so che è un po' triste rrecensirsi da soli, ma volevo chiarire una cosa: non ci saranno seguiti! xD
Scusate se il titolo è un po' equivoco, ma questa storiella finisce qui! Grazie comunque a coloro che mi hanno recensita (non si sa mai, alcune volte un piccolo ed apparentemente innocuo giochino potrebbe essere più letale degli attacchi di creature leggendarie. In caso manderò ad Eddie l'Elfo Cattivo un bazooka da parte del coniglio pasquale xD)

ahahahah trenino a locomotiva?? ma che ...? quella donna è indistruttibile .. è sopravvissuta agli attacchi di creature leggendarie rimandendo viva e vegeta! mi sa che bisogna utilizzare mezzi + drastici!! ahahaha posta prestissimo

massi che mi piaceee continua °ç°