Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

We genietto della lampada (?), ma forse del pc, giusto per essere un po' più aggiornati!+
Innanzitutto... TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI TORASTRIFEEEEEE... TANTI AUGURI A TEEEEEEE!!!! *___*
Eeeeeh, la raccolta è ufficialmente entrata in crisi di mezza etààà! Andrà anche in menopausa? (???)
Dai, vabbè, era il mio modo di festeggiare! XD
Cinquanta capitoli... e dire che ho cominciato a seguirti (grazie a Kim) quando ancora non ero iscritta al sito!
Allora, innanzitutto secondo me dovresti vendere i testi, del tipo che te li comprano quelli che non se li sanno scrivere... gruppi come Il Volo o i The Kolors (che se leggono questa recensione mi mandano una denuncia a casa, ma tanto non la leggono)!
I giochi di parole di questo scritto sono come sempre impressionanti! Tipo:
"Volevo pen per ficaccia
mi hai dato pan per focaccia"
Ma dove vai a pescarle queste cose? o.o sono GENIALIII!!!!
Comunque il tizio della canzone anni Sessanta non è che ci ha guadagnato chissà quanto con questo tradimento alla moglie eh, insomma, si è trovato una bella sorpresina XD
Ora corro a leggere l'ultimo, ce la posso fare :3
A tra pochissimo!!! ♥

Ri-sono qui ^^

“La canzone numero cinquanta! Auguri!” (quoto: tanti auguri a lei che riesce a creare questi capolavori e ha raggiunto un traguardo così importante... non mi sembra neanche vero, seguo questa raccolta da un sacco di tempo e mi sento partecipe di questa cosa, vai a capire perché XD)
“cara amica di una se_a” (per la serie: interpreta tu la lettera che ci sta meglio tra la 'e' e la 'a'... si accettano scommesse, signori e signore!!!!!)
“Tira più una fica che un carro di buoi
ma i finocchi si aggrappano al cavallo” (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi hai ucciso :'D a lacrime!)
“Volevo pen per ficaccia
mi hai dato pan per focaccia” (genio genio genio!!!! Quand'è che ti prendono alla Mediaset per creare qualche copione tragicomico?)
“... E allora io quasi quasi prendo il treno
se vieni dietro di me
sei il tram-vione, dei desideri
e la mia terga all'invertito va.” (conclusione... e che conclusione, AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Sì, sì... Mediaset, dove sei?)

Direi che hai festeggiato al meglio le cinquanta canzoni, quindi... ANCORA AUGURI e continua sempre a deliziarci con queste perle della letteratura moderna ♥