Transformers Prime - La Guerra dei Due Mondi
di Katty Fantasy

23/12/17, ore 19:08

Eccomi qui!
Rivelazioni molto interessanti e credo che Megatron abbia avuto a che fare con con queste “discendenti di Primus”.
Son curiosa di leggere che accadrā ^^

22/12/17, ore 17:59

Buon Natale anche a te e felice anno nuovo!
Ci si sente!

19/12/17, ore 11:31

Lingua di primus?
La faccenda si fa intrigante e credo che fra Jack e Sharon nascerā una bella amicizia.
Per le immagini, hai provato ad usare Tynipic?

18/12/17, ore 16:22

Buono a sapersi! Anch'io sono su Wattpad! Cerca Cyberluna1994!
Cmq bel capitolo!

27/11/17, ore 22:48

non so come tu abbia fatto a mescolare film e la stagione di transformers prime (che č in assoluto la mia preferita ) insieme!
Comunque sono molto curiosa di sapere che cosa sia l' oggetto misterioso che hanno trovato.
A proposito la collana di Sharon č Energon vero?
Non vedo l' ora di sapere come continua la storia. Ciao!

26/11/17, ore 20:27

Eccomi qui!
Carina la casa che hanno ricevuto in ereditā, chissā se c'č anche qualche spettro ad abitarla assieme al topolino XD
La reazione di Zoe č ben giustificata dato l'ambiente in cui si trova, io mi spavento persino della mia stessa ombra, letteralmente XD

25/11/17, ore 22:11

Sei perdonata per il ritardo, ma devo avvisarti che il capitolo č pieno di errori che rendono la lettura poco scorrevole.
A parte questo, č bello vedere che hai aggiornato!

23/08/17, ore 14:11

Eccomi qui!
Bel cappy di presentazione e nuovi personaggi giā mi piacciono, sono curiosa di sapere che cosa abbiano trovato i nostri eroi
A presto

22/08/17, ore 23:43

Ok, il capitolo fa una bella presentazione dei tuoi personaggi...ma č pieno di errori! Un mucchio di parole scritte male e di errori di battitura! Scusa, ma dovevo dirlo!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Bacini, KB

13/08/17, ore 17:23

Chiunque metta online qualcosa su questo fandom ha tutta la mia stima: aspetto con impazienza il prossimo capitolo

21/07/17, ore 20:16

Ehilā!
Era da un po' che qualcuno non metteva piede il questo fandom quindi benvenuta ^^
Come inizio mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito