Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/06/23, ore 16:11

Ciao, riscontro lo stesso problema di altre persone, ovvero non riesco a vedere il testo della storia.
Spero sia un problema risolvibile perchè ho letto questa fanfiction ormai molti anni fa e l’ho amata alla follia, ritornavo ogni tanto a leggerla perchè era una delle mie “comfort fanfiction”. Spero tanto di poter continuare a leggerla anche in futuro :)

07/03/23, ore 19:12

Vedo solo dal capitolo 15 in poi. Per gli altri sono nella stessa situazione esposta da Rinkageyama nella sua recensione. Puoi fare qualcosa? Mi piacerebbe molto leggere tutta la storia. Grazie

02/01/23, ore 00:30

Ehi scusa, ma hai tolto la storia? Perché mi incuriosiva parecchio, ma vedo soltanto i titoli, gli angoli autrice e gli spoiler dei capitoli dopo che mi mettono anche un sacco di curiosità🥹

20/11/21, ore 09:41

Ciao, la storia mi è piaciuta molto, mi dispiace tu l'abbia interrotta, spero tanto che la riprenderai per finirla. A presto

13/09/21, ore 01:32

Ti faccio i miei sinceri complimenti per la tua bravura e questa storia bellissima, che ho letto tutto d'un fiato! Ci sono tantissimi aspetti che mi sono piaciuti... La storia è autentica, con una caratterizzazione psicologica particolareggiata e non comune. Ho molto apprezzato le massime che hai inserito nella storia, la trama in sé, non banale, i siparietti comici dei tre coinquilini che, credimi, mi hanno fatto ridere un sacco! Ci vuole grande inventiva e fantasia per portare avanti tutti i filoni del racconto che hai creato, e stai facendo un lavoro davvero egregio. La dolcezza di Magnus è poi fuori misura. Complimenti, spero davvero tu possa continuare! Grazie per le emozioni che ci hai regalato!

20/02/21, ore 09:33

É da un po’ che non scrivi... ci dobbiamo preoccupare?!
La storia proseguirà vero?!? Ti prego non lasciarci così

09/07/20, ore 20:27

Va bene, sappi che se domani verrò bocciata all'esame sarà colpa tua!!
Scherzi a parte, non ci sono parole per descrivere quanto sia strabiliante questa storia, sul serio devo ringraziare qualche divinità per avermela fatta scoprire! (Ho visto che hai iniziato a scriverla nel 2017 e solo adesso la leggo.. shame on me). Hai un talento straordinario e mi hai tenuta incollata al telefono per tutto il pomeriggio, altro che diritto commerciale! Che dire.. si dice che un buon scrittore è tale quando con le parole riesce a trasmetterti tanto, e io non posso fare altro che ringraziarti profondamente per le sensazioni che mi hai regalato oggi :) aspetto con ansia il seguito un bacio!

19/04/20, ore 09:27

Wow favolosa come sembre, mille emozioni Alec lasciati andare😉 bravo Magnus lo stai rendendo felice e scoprire nuove emozioni sei unico.
Grazie mille alla prossima😘😘😘

18/04/20, ore 21:18

Cara NavierStokes, non sono molto pratica ma spero che questo commento ti arrivi. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ho adorato le tue descrizioni e il carattere che hai delineato per i nostri amati personaggi. Cercavo una Malec romantica e mi hai dato esattamente quello che desideravo, sorprendendomi e facendomi affezionato anche a personaggi come Fell e Santiago, cui non avevo mai pensato. Spero che la tua quarantena stia procedendo bene e di leggere presto un nuovo capitolo. A presto, Lizzie

17/04/20, ore 20:41

Stupenda questa loro prima volta
Sexy e dolce tutto insieme 😭😍😏🤤
Complimenti davvero ho adorato anche questo capitolo 😘😍😍❤️

17/04/20, ore 11:39

Ciao! Che dolcinii che sono! Tranquilla hai descritto tutto benissimo, senza essere volgare, anzi sei stata delicata, come era giusto nel contesto del capitolo. Sono così innamorati! "Monotematico" perché hai parlato solo di loro due? Ma va benissimo, descrivere qualcos'altro avrebbe potuto rompere la magia che hai creato tra alec e magnus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 11:40 am)

17/04/20, ore 09:46

Ciao ciao 😊 ni, diciamo che sono di più i momenti no di quelli sì, specie perché mi manca da morire fare lunghe passeggiate con la musica nelle orecchie, spero di riuscire a resistere ancora per queste settimane previste e di non impazzire 😓😓.

Parlando del capitolo: alec e magnus sono Adorabili 😍😍 assolutamente irresistibili 😍😍😍 . La scena l'hai particolareggiata forse un po' troppo, però va bene, perché si attiene al carattere ancora timido e insicuro del personaggio cui fa principalmente riferimento, è la prima esperienza di alec e vederlo già essere una tigre tra le lenzuola sarebbe stato disorientatante 😅😅. In un certo punto hai scritto "penare" al posto di "pensare", però ci stanno bene entrambi 🤣🤣 dimmi che hai già pronto il seguito, ti prego 🤣🤣🙇‍♀️🙇‍♀️

17/04/20, ore 03:33

Wow, che dolcezza 😍 proprio quello che ci voleva in questo periodo. Per me è stata una delle scene più belle lette su tutto il fandom, così intima e sentita. Complimenti. Ho amato il capitolo.

17/04/20, ore 03:29

Ciao 😍 cavolo hai descritto delle scene di una dolcezza impressionante!!! Si riesce a sentire tutto l'amore dei personaggi, le insicurezze, le paure, il piacere. Hai descritto in un modo meraviglioso Alec e i suoi timori. E Magnus è così attento e dolce. Sono morta quando Alec lo tocca come una cavia 😂 vabbè però ci sta. E quando gli è uscito il commento si jace?? Io già pensavo al peggio, invece per fortuna tutto bene. Grazie per tenerci compagnia in queste giornate infinite. Sei sempre bravissima.

22/03/20, ore 20:39

Comunque era ora che Raphael si svegliasse! Ovviamente è un po' soggetto al giudizio dei genitori, si comporta un po' da adolescente arrabbiato sembra. Ma si può comprendere. Troppo contenta che siano felici insieme. Ragnor merita di essere felice. E i malec 😍 troppo forti i tentativi di seduzione di Alec 😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]