It lies in the small things
di Fuuma

26/07/17, ore 16:19

Ho iniziato a recensire qualcosa partendo da questa Flashfic perchè dopo aver visto "Logan" non ho più avuto il coraggio di leggere più niente riguardante gli X-men. Non c'è bisogno di dire che amo Wolverine e amo anche Rogue, di conseguenza amo Wolverine e Rogue insieme seppur sia una strana coppia, lo ammetto.

Parto con il dirti che mi è piaciuta tantissimo l' idea di mettere ad inizio capitolo uno specchietto che contenga una breve descrizione dei protagonisti, delle coppie presenti e un propmpt l' immagine accanto è poi carinissima, se non mi uccidi ti copierò l' idea dandotene tutto il merito del mondo! A parte ciò devo ammettere che scrivi molto bene, spesso non tendo ad amare particolarmente le flash fic perchè ne ho trovate di frettolose e descritte in modo assurdo ma la tua mi ha fatto veramente ricredere, ho adorato come hai descritto Logan senza snaturarlo soprattutto nella parte in cui scrivi: "E, per Wolverine, preparare una cena con le proprie mani equivale ad una dichiarazione d'amore o a tutte quelle stronzate melense che una persona normale saprebbe esprimere a voce ", direi che calza più che alla perfezione, no? lessi molto tempo fa (prima di "Logan" aahahaa) alcune one shot in cui lui veniva descritto come il più dolce e gentile dell' universo e no, non mi piacevano affatto.
Per me Wolverine è esattamente come lo hai descritto!

Non ho trovato errori grammaticali o di battitura o di disattenzione ma il finale mi ha strappato una breve risata.

Tornerò sicuramente a leggere qualcosa di tuo anche perchè ho visto che scrivi in fandom che mi interessano!

A presto^^

24/07/17, ore 14:56

Mi era sfuggito che avessi pubblicato questa flashfic, così ora ne approfitto per recensire.
Mi piace molto come descrivi entrambi (specialmente Logan): sono molto IC e i piccoli scambi di dialogo sono perfetti. Ciò che ho apprezzato di più è sicuramente la parte introspettiva di Logan. Hai centrato in pieno la caratterizzazione e Logan non è un personaggio facile da trattare (perlomeno per me).
Detto questo, la coppia è davvero adorabile ed in pochi gesti semplici sei riuscita a condensare il loro rapporto, inoltre la flashfic è curata e scritta molto bene.
Grazie del fill **