The dream isn't over
di gaiadelvecchio21

28/07/17, ore 06:43

Ciao,
Allora inanzitutto: brava, hai finalmente sistemato l'HTML.
Il capitolo potrebbe essere definito di "transizione": un capitolo carino, leggero e scorrevole ma in cui non succede niente di particolarmente decisivo per l'andamento della storia. Non lo leggere come una critica: questi capitoli sono altrettanto necessari e un intreccio troppo caotico non sarebbe assolutamente credibile. Mi ha fatto sorridere John che guarda il profilo di Ringo e dice che lo ha copiato: probabilmente se fosse ancora qui lo prenderebbe in giro ancora per davvero, sarebbe proprio tipico di John!
Coerente con chi era John anche il timore di essere dimenticato da Paul, assolutamente.
Dolceamaro il momento in cui John guarda le foto dei figli, sapendo che sopratutto con il primo non aveva un bel rapporto. Forse su questo avresti potuto indugiare un po' di più, ma sono scelte personali ^^

25/07/17, ore 19:37

Ciao,
Allora, bel capitolo, breve ma incisiva. Mi piace il fatto che John parli della vita da morto così, con malinconia, ma anche con dolcezza, con quei due poli opposti che hanno sempre contraddistinto la sua personalità: sai, probabilmente se esiste un qualcosa dopo, questo è quello che tutti ci vogliamo immaginare per John: che abbia trovato pace, che stia bene.
La parte in cui John descrive la vita delle persone morte è la parte più toccante e dolce della narrazione.
Ti consiglio però di mettere a posto l'HTML: si vede tutto appiccicato, senza alcuna separazione o punto a capo e rende difficoltosa la lettura.

23/07/17, ore 20:05

Già da qui la storia sembra molto intrigante, inoltre è scorrevole :) non vedo l'ora di sapere come andrà

Yasmine🌻

22/07/17, ore 16:01

La storia è molto carina, l'idea originale e sono curiosa di vedere come se la caverà John ai giorni nostri. L'unico consiglio che ti do è di sistemare l'HTML della secondo capitolo e magari di allungare un po' in futuro con descrizioni, ecc...