Kangshinmu 강신무
di AkaneYuki7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/17, ore 10:18

Ciao! Sono Chibi_Momoko!
Ho letto la tua storia e me ne sono innamorata, le descrizioni sono perfette e il tuo stile di scrittura lo adoro (non ti nascondo che ho aggiunto la tua storia nelle preferite!)
E niente, sono sempre più incuriosita da come possa andare avanti!
Sarà Jungkook a trovare Taehyung in quelle condizioni e a prestargli.aiuto?
Spero proprio di sì e spero anche che Taehyung inizi a fidarsi di Jungkook e viceversa!
Yoongi, invece, è sempre Yoongi, si approfitta del povero Jimin e attacca briga con Jungkook che poverino ne è terrorizzato, nonostante il pugno con cui si è difeso XD
Se fossi al suo posto non so come avrei potuto reagire, penso che sarei scomparsa dalla corea xD dritta in Finlandia o in Molise! (Tanto nessuno mi avrebbe cercata lì xD)
Comunque non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri capitoli (li aspetterò con ansia!), continua così!!
Alla prossima, un bacio!

Chibi_Momoko

12/12/17, ore 20:56

Kyaaaaaaaa

Come può una fan fiction rendermi così dipendente >w<

12/12/17, ore 06:49

Wow.. capitolo interessante.
Taehyung che viene quasi stuprato da uno dei vampiri, Yoongi. Quest'ultimo voleva poi divertirsi e provocare la reazione di Jungkook, il quale non ci teneva a dare a vedere quanto gli stesse dando fastidio. Quel cucchiaino era stato lasciato cadere apposta ahahah
Capisco perchè Taehyung sia scappato dalla loro casa. Si è sentito umiliato, ora si sente sporco..
Qualcuno l'ha seguito.. e quel qualcuno.. sento che si tratta di Jungkook😉
Non preoccuparti per i ritardi di aggiornamento, aspetterò.

02/12/17, ore 13:29

Io! Ci sono io che leggo la storia e che tutti i giorni controlla se hai aggiornato! 🤚🏻😤😂

Argh! Non vedo l’ora di leggerne il prossimo!!
Ho paura di cosa farà Yoongi oppa ma sono ancora più ansiosa di come reagirà Kookie......oppa

Kookie in the background:
I am not your oppa
Me: 😢

19/11/17, ore 17:04

Corto sì, ma non l'ho trovato noioso.
Così Jungkook ha scoperto il disegno di Taehyung, eh?
Jin è troppo gentile, è uno dei personaggi che più adoro.
Yoongi.. non biasimo Taehyung per avere ancora paura di lui. Me lo ricordo ancora pure io quel capitolo dell'entusiasmante incontro ahahahah

11/11/17, ore 15:59

Ehi!
Mi scuso umilmente per non aver recensito lo scorso capitolo.
L'ho letto e mi è piaciuto, ma stordita come sono, mi sono completamente scordata della recensione. Ero convinta di aver recensito e invece.. va beh.
Questo capitolo l'ho trovato.. dolce e doloroso allo stesso tempo.
Yoongi che suona il suo amatissimo piano, Jimin si unisce alla melodia del pianoforte cantando meravigliosamente. Improvvisamente, il dolce idillio scompare.
Yoongi si nutre del sangue del povero Jimin, come a volergli ricordare che lui è cacciatore, mentre l'altro la preda.
Sento però una sorta di sintonia tra questi due. Penso che Jimin sia affetto dalla Sindrome di Stoccolma ahahahah
A parte gli scherzi, capitolo piacevole da leggere.
Per quanto riguarda la domanda a fine capitolo: Non sono affatto spaventata, anzi.
Scrivi pure 100 capitoli e io li leggerò ahahaha

11/11/17, ore 14:46

Uuuuh uhhh~
Non so perché ma Yonngi con delle ossessioni mi inquieta parecchio,
Povero Jiminie..
Aspetto il prossimo capitolo, ciauu~~

07/11/17, ore 19:33

Ahahahghghajckvshx
Taeyhung geloso!!!
Kyaaaaa
OMG quanto sono shippabili quei due?!
Aspetto con urgenza il prossimo capitolo! 😝😝

06/11/17, ore 21:33

Aw il commento di Jungkook per il sedere di Taehyung è davvero molto asdasdjaskj. Per non parlare dell'imbarazzo di Tae che a me risulta una cosa dolcissima.
Comunque il maggiore non la racconta giusta! Secondo me è geloso di Kookie, solo che non vuole darlo a capire **
Io aspetto molte scene di gelosia ( Soprattutto da parte di Jungkook. Lo ammetto lol )
Ah parlando della compagna di banco di Taehyung, qualcosa mi dice ce la ritroveremo spesso tra i piedi o sbaglio? Non so e.e

Anyway sono contenta di leggere qualcosa Yoonmin dato che è la mia seconda coppia preferita, però ammetto che aspetto sempre con ansia la VKOOK.
Okay adesso smetto di scrivere LOL. Bravissima come sempre <3
Bangggannyooo <3

04/11/17, ore 15:58

Certo che mi è piaciuto il capitolo.
Sapevo sarebbe arrivato Jungkook. Poi ha fatto il solito stronzo ma.. ehi, si è imbarazzato ed è fuggito! Jungkook è cotto! Jungkook è cotto! *voce da bambina*
Mi piace il carattere di Taehyung, non si fa proprio mettere i piedi in testa, nonostante sia un maldestro.
Complimenti, capitolo piacevole da leggere.

03/11/17, ore 16:18

Kookie imbarazzato è super adorabile, troppo dolcioso! **
Io lo sapevo che sarebbe venuto a salvare il debole e indifeso TaeTae ( kawaii ) che cosa romantica aw.
Comunque capitolo sempre meraviglioso e ben scritto! Complimenti.
Sono felicissima non appena vedo un tuo aggiornamento ^_^ continua così.
Bangggannyoo <3

02/11/17, ore 17:19

Ahahah lo sapevo che sarebbe arrivato!!

Che carino, un Jungkookie imbarazzato è la cosa più pucciosa al mondo

Ovviamente non lo dico solo perché lui è il mio bias e non posso fare a meno di sbavargli dietro, noo ( ora mi sotterro io per l’imbarazzo per ciò che ho appena scritto )

Vabbè non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ciao~~

02/11/17, ore 14:21

Heila carissima Akane ♡♡

Capitolo corto? Non l'ho nemmeno notato, probabilmente perchè sono successe cosi tante cose esilaranti che non ci ho fatto minimamente caso.

Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui yoongi inizia a baciare il collo di tae, il quale cerca di trattenersi dai gemiti, completamente imbarazzato. Per quanto apparisse come una scena sul punto di tramutare in un inferno totale per enttambi, non ho potuto fare a meno di constatare quelle sensazioni calorose da parte dei due: yoongi desideroso di assaggiarlo, e tae succube dei suoi tocchi incandescenti.

Ma ovviamente ciò che ha catturato la mia attenzione è stata la taekook, obv.

Quando jungkook viene a salvare taehyung dalle grinfie dell apatico yoongi, mi sono letteralmente sciolta. Classica scena del principe che corre in aiuto della principessa (ora mi viene in mente tae vestito da biancaneve nel video di halloween di go go).

La scena finale è stata semplicemente perfetta ^_^ ( jungkook prima o poi si rivelera per quel che è, me lo sento).

Aggiorna presto e ancora una volta, complimenti per la stesura e la bellissima storia che sta venendo fuori!

A presto ♡

30/10/17, ore 21:45

Wow capitolo meraviglioso (come sempre) la scena tra Tae e Kookie è qualcosa di janjnsjjsjs <3
E comunque hai fatto benissimo a non velocizzare le cose tra loro due, preferisco anch'io aspettare che le cose vengano pian piano.

Passiamo la scena del bagno e di quel figo di Yoongi.
Cioé ma tutte a quel poverino capitano? Dio mio, è proprio sfigato eh!
Aveva fortunatamente trovato il bagno e non la stanza di quel psicopatico di Yoongi, e chi si ritrova dentro!? YOONGI.
Bellissimo hahahah. Spero vivamente che Jungkook lo salvi ( sarebbe troppo romantico e troppo puccioso njdjkaer ) e che quel cattivello non gli faccia niente di male T_T
Detto questo ti lascio, continua così perché vai alla grande ^^
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento. QUINDI SBRIGATI. (PPALLI PPALLI!!!) Ovviamente scherzo, prenditi i tuoi tempi <3
Bangggannyoooo.

30/10/17, ore 17:06

Eccomi qua!
Allora, ti dico subito che questo capitolo è stato apprezzato molto do più dalla sottoscritta.
Taehyung e Jungkook. Umano e vampiro ancora si odiano ma.. forse non tanto quanto entrambi credano. Probabilmente, orgogliosi come sono, non vogliono ammettere a loro stessi che stanno provando una certa attrazione.
Almeno, questo è ciò che percepisco io.
Passiamo alla sfiga di Taehyung.
Quando la natura chiama, chiama. Mi sembrava troppo bello per essere vero che una volta raggiunto il bagno non potesse fare i bisogni in santa pace. No, deve esserci un vampiro. E questo vampiro è Yoongi.
E la sfiga vuole che il poveraccio rompa qualcosa e che si tagli pure.
Del tipo, mai una gioia.
E qui mi ricorda New Moon (seguito di Twilight) quando bella si taglia con la carta da regalo e rischia di diventare pasto di uno dei vampiri della famiglia Cullen.
Attendo con ansia il prossimo capitolo per poter leggere il seguito.
Secondo me o arriverà Jungkook in tempo che lo salverà dalle grinfie di Yoongi oppure, male che vada, diventa colazione di Yoongi (ok no, magari no😂)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]