Voglia di vivere 2
di Tilly e Nica

31/07/17, ore 19:01

Woooowwwwww!! Aspettano il loro primo bambino?! Ce ne saranno delle belle davvero, nel prossimo capitolo! Vado a leggerlo di corsa!

24/07/17, ore 08:25

È incredibile il modo in cui riuscite a rendere ogni capitolo così reale da dare l'impressione di vedere un episodio dell'anime xD magari avessimo visto episodi così! Ahaha avete reso alla perfezione "l'entusiamo" della famiglia Saotome-Tendo, la loro chiassositá, le loro battute..li adoro 😂 e questi Ranma e Akane sono la tenerezza 😍 attendo il prossimo aggiornamento 😙

21/07/17, ore 08:01

Ok, i Saotome-Tendo sono completamente pazzi!
Mi avete fatto troppo ridere nella scena dell'annuncio, invece Ranma che si preoccupa del suo piccolo è dolcissimo.
Aggiornate presto, vi prego, adoro questa storia! ^___^

21/07/17, ore 00:34

Weee ma questo capitolo e' la tenerezza!!! 😍
Ranma e Akane sono proprio loro, solo un po' piu' calmi e maturi... doveva succedere prima o poi! 😂
L'ho letto d'un fiato, si respira esattamente quel clima di dolcezza da neosposini/neogenitori... lui che parla al pancino e lei che gli accarezza i capelli: aaawww!!! 😍
Solo mi ha un po' smorzato la fine del capitolo, la descrizione di loro due che fanno l'amore non mi ha fatto impazzire, ma il resto e' carinissimo! 😍