Custoditi in un colore
di Laix

08/09/17, ore 20:07

Che è successo a Shinichi? Deduce sui sentimenti, capisce di pretendere tutto senza ricambiare il favore e mette anche a contatto i ciuffi! (Mano alzata, per quanto il contatto fisico stia a Shinichi come saltellare nei prati sta a Gin.)
Heiji è il mio personaggio preferito, essendo intelligente quanto il protagonista ma decisamente più umano. Hai evidenziato la sua fragilità e la sua capacità di sacrificarsi per gli altri in un modo che mi ha fatto sorridere. A me è sempre sembrato che nel manga si considerino più colleghi che amici (soprattutto quello snob di altezza sereno-variabile), ma questa è sicuramente una delle storie sull'amicizia più intense che abbia mai letto, sul sito o meno. La metto tra i preferiti.

23/07/17, ore 14:48

Beh,
non lo nego,
ho sempre sperato in qualcosa del genere nei confronti di Shin,
dato che oltre ad aver dichiarato prima di lui i suoi sentimenti,
è anche migliore nelle deduzioni.
Un bel pugno in faccia diciamo che da la soddisfazione al detective del kansai,
che grazie a questo si è sfogato.
Io non penso sia uno yaoi spinto,
più che altro una solida amicizia marcata dai sensi di colpa e dalla malinconia che ha preso il giovane detective dell'ovest per quella decisione con Kazuha.
Spero vivamente che ci farai una terza shot dove si potrebbe sistemare tutto (mi è piaciuto questo collegamento di shot e mi dispiacerebbe che finisse così).
Per il momento non posso fare altro che riproporti i miei complimenti,
i quali sono più che meritati (salvo piccole inezie di errori probabilmente non intravisti).
Ci vediamo Laix,
spero che stai passando bene l'estate.
Ciao
con affetto