Alice, la Mediatrice
di milly92

19/11/18, ore 18:44

Adoro la tua storia! Dai un'occhiata alla mia se ti va! :)

27/12/17, ore 16:23

Sai che adoro questa storia, vero? Amo Alice e finalmente sto iniziando a shipparla con Luca. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e spero in un lieto fine per tutti, mi sono tanto affezionata a questo pazzo team di squinternati group leader.
Baci, Rowan.

21/07/17, ore 14:32

FINALMENTE <3
Allora, l'introduzione mi piace. La trovo molto ben fatta, non troppo corta, ma nemmeno lunga al punto da sembrare noiosa. Ti intriga e, inoltre, si sente che si tratta di un'esperienza di cui tu sai qualcosa, e non di qualcosa di completamente inventato. Naturalmente, Salvatore è <3 Cioè, ma come si fa a non amare il grumpy grandpa di turno???
Aspetto il prossimo capitolo <3

21/07/17, ore 14:26

Ciao Milly, Come tua fan storica non potevo mancare a recensire subito la nuova fatica. Capitolo introduttivo, ma la storia promette molto bene. Alice la adoro, come tutte le protagoniste delle tue storie. Forse andrò controcorrente ma Salvatore a pelle non mi sta simpatico! Magari mi ricredo :D Mantieni l'ispirazione mi raccomando :D Al prossimo capitolo

21/07/17, ore 14:16

CIAOOOOOO allora adoro questa storia 1. perchè ho fatto da ragazzina tre vacanze studio all'estero e 2. perchè quest'anno lavoro in segreteria presso una vacanza studio al maschile, in cui i bimbi fanno calcio... e dopo tipo si dorme cinque ore per notte, almeno noi segretaria, continua presto.. Ovviamente shippo alice e salvatore, una volta che saranno tornati a Roma :P