The MLP Show!!!!
di Giuly Frost

22/07/17, ore 12:16

*la leggenda narra che Dz stesse navigando su EFP cercando qualcosa di interessante, quando ad un tratto... vide The MLP Show aggiornato*
...
*va nella stanza dello spirito e del tempo*... *prende un profondo respiro*... *urla alla Sr Pelo e distrugge tutto per miglia e miglia*
:D... ho esagerato? Ho esagerato? Nah non credo di aver esagerato u_u
Ma... HAI PUBBLICATO SÌ! SÌ SÌ SÌ SÌ! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Kong: aho e basta che c'è qualcuno che cerca di dormire! *mi lancia una banana gigante*
*BOOM!*
*mezzo morto* prima che muoia... ecco le domande...
1: conosci Dragon Ball Super? Bene. Sombra dovrà sopportare i deliri di onnipotenza di Zamasu fuso per un ora :D
2: Flutty! Dato che sei tanto brava con gli animali, che ne dici di occuparti per qualche giorno di un cucciolo di Strisciateschi :D (*coff coff* Kong: Skull Island *coff coff*). Ti assicuro è molto piccolo :D... è alto solo 10-15 metri... niente di che.
3: Spike! Ti obbligo a non mangiare diamanti per un giorno!
4: tutti quanti, nessuno escluso, dovranno per forza fare un maratona di tutti i film di Godzilla da quello del 1954 a quello del 2016 u_u
5: tutti voi dovrete vedere per forza il film di Logan: The Wolverine e darmi le vostre impressioni *sigh sob addio Hugh TT^TT*
6: Twilight! Non dovrai leggere nessun libro per almeno cinque minuti! Se fallirai dovrai subire la punizione del solletico mortale u_u
7: ma quanto è bello mio padre nel film del 2016 :D *mostra il Godzilla del 2016*
8: mi dispiace dirvelo ma Equestria è stata invasa da scimmie super intelligenti *più intelligenti di tutti voi u_u* e possiedono armi che annullano i vostri poteri u_u. E io ho dato il mio contributo u_u
9: voglio farvi un regalo: una torta fatta interamente di bistecche *la porgo e gli altri ma prima che la prendano me la mangio* scherzavo! Per nulla al mondo avrei condiviso una torta fatta di bistecche con voi u_u
10: la domanda più importante... SHISH! *fugge via urlando cime un forsennato*
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 12:17 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 11:04 am)

22/07/17, ore 05:56

*avvolta in un mantello alla fantasma del opera* DANNATE SHIPPING! Anche se sapevo di Flurry Hart continua a bruciare...ma ricordatevi che POTREI TORNARE UN GIORNO!

*ecco le domande per la prossima volta se le accetti*

1:Se tutti i personaggi dello show formassero delle squadre di Calcio e si sfidassero chi vincerebbe?
2:Ora che tutti i genitori (Bhe quasi tutti) delle MLP sono stati presentati possono venire allo spettacolo?
3:Dove è finita Carmen san diego? Voi per caso lo sapete?
4:Tutti gli ospiti dello Show potrebbero abbracciarsi tra di loro? Non per lo shipping ma perchè è una cosa carina
5:Per caso Twilight è a conoscenza della cosidetta shipping *SunLight* se si che ne pensa?
6:Siete a conoscenza del cosidetto *conato di vomito* Clopping? *Vomita in una parucca*

Grazie e alla prossima! (e ricordati di ridarmi Sulfurea perchè anche se è scontrosa ci tengo a lei)

21/07/17, ore 16:04

Dille addio
Per sempre
FOREVER
:D

E SCELGO UN'ALTRA PERSONCINA DA FAR VENIRE CON ME- * in un sacchetto prende un biglietto * -GLORIA! :D
Nah Gloria è inutile c:

1. SIS
MIO AMURE
Domandina for you :3
Perché ci metti così tanto ad aggiornare? :3 EH? :3
2. Okami : SIIIIIIIIIIS * salta addosso * SCAPPIAMO E FORMIAMO UN REGNO TUTTO NOTRO, TI VA? :D
3. Gloria : * piccola dolce cucciolina * ...sono utile? :c
4. APPLAJACK! Io ti voglio bene cuc * hug * Sei una brava pony, sssh, ti proteggo io cuc
5. Gloria : GUARDIAMO TUTTI INSIEME DEATH NOTE? :D
7. Okami : SOMBRA. Perché sei così dannatamente figo?
Gloria : Non eri fidanzata?
Okami : ...SIAMO SOLO AMICI.
Gloria : ...certo :3
Okami : COMUNQUE. SOMBRA. Se potessi tornare in vita, ma da buono, cosa faresti? E soprattutto ti starebbe bene essere buono?
8. : Gloria : Giuliaaa, posso usare questo palco per una mia esibizione? * occhioni dolci con lacrimucce troppo dolciottose che a loro volta piangono *
Okami : ...viene anche Near?
Gloria : ...si
Okami : ...e a fine spettacolo rimanete soli? :3
Gloria : . . . ti spacco la faccia.
Okami: GGGGGGGGGGGGG HAI SENTITO? :D
Gloria : OKAMI NO CUC
Okami : GGGG :D
Gloria : COMUNQUE TUT Giulia posso? :c
9. : Mane6 : Cos'è l'Amicizia per ognuna di voi? Vi prego di rispondere separatamente u.u
10. : SIETE TUTTI INVITATI AL MIO MATRIMONIO CON MIO GIA' MARITO GARRY :D Sis OVVIAMENTE tu sarai il testimone insieme a Ib u.u
Spettatori : ...cosa abbiamo in cambio?
Se mi portate dei regali potete mangiare gratis c:
Spettatori : ...ammirevole ( cit. Piton )
C:

Good, ora andiamo u.u
Okami : A DOPO SIS CUC * si rivedranno 5 secondi dopo *
Gloria : TAAAUUU C: * se ne torna nel fandom di Death Note *
ADDIO SIS CUC * le parlerà 5 secondi dopo su WhatsApp *

- Francy, Okami e Gloria

(*) : Obblighi
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 04:06 pm)