Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

24/08/17, ore 19:24

ASPETTA, ASPETTA!!!!!!
Sakkaku, io non ci capisco più niente, ti giuro che stavo leggendo per inerzia senza capire quello che succedeva!
Ok, ho capito una cosa: Thomas è il fratello delle ragazze (non so di chi, dato che con tutti questi legami di parentela e tutti questi personaggi a caso mi sono persa e non so più chi sia figlio unico e chi no o.o)! Ma io non me lo ricordavo assolutamente, l'ho capito solo ora... io pensavo che Tom fosse l'abbreviativo di Thomas e che quindi Tom e Thomas fossero la stessa persona (?)
"Appena cominciò la partita, Chelsy aveva il pallone, che Mark con una scivolata glielo fregò"
CHE MARK GLIELO FREGO', AHAHAHAHAAHAHAHAH, a casoooo!!!
"Non devono parlare come facciamo noi! Anzi non parlano del tutto!"... cioè, non parlano del tutto significa che sono muti? Boh.
"si mise a fare a caso le coppie con chi doveva ballare con chi."
Questa frase in particolare mi ha fatto sbellicare per come è formulata! No vabbè, bellissimooo XD
Poi... io sinceramente, oltre che non capire i legami di parentela, non capisco nemmeno le cotte e le ship, tutti questi nomi mi confondono e basta o.o
Ma soprattutto mi ha ucciso i neuroni la storia di Roger che non ha scritto niente, le fattorie smantellate, i genitori di non si sa chi bruciati, chi ha assunto la sorella di chi... ma che diamine è questa roba? E chi è questa gente? E perché Charlotte si trasforma in Charlo ogni tanto?
No, tutta questa cosa non mi è chiara. Io spero che qualcuno l'abbia capita al posto mio, perché ti giuro che non lo so.
Ma poi boh, tutte queste fattorie una attaccata all'altra... no, non lo capisco, mi arrendo -.-"
Oddio, non ce la posso proprio fare, sono psicologicamente stanca!Pee oggi mi fermo qui, ma presto passerò a leggere gli altri capitoli, promesso! :3
Alla prossima, cerco di farmi passare questo mal di neuroni (?) ♥

18/08/17, ore 15:28

Eccomi anche qui.
Avanti tutta, e chi più li ferma questi qui? :P
Eh eh, beh, diciamocelo, il ragazzo che finge di svenire, tifando, è qualcosa di epico. Epico xD punto.
Bene, ottimo lavoro. Molto rilassante.
A tra poco :)

27/07/17, ore 17:36

Sakkaku, io già da questa frase non ho capito assolutamente niente:
"Appena cominciò la partita, Chelsy aveva il pallone, che Mark con una scivolata glielo fregò e la passò a svelto a Tom."
Ahahahahah, "che Mark glielo fregò" XD "la passò" perché il pallone è femmina e "a svelto a Tom" AHAHAHAHAHAH, A SVELTO ahahahahahahahah, sono morta!
Ma poi scusa... quel Cilà che ci faceva nella sala dove stavano ballando?
E perché tutta questa gente sapeva tutti i fatti delle fattorie altrui? Ma che roba è?
Nemmeno io ho capito il fatto che Thomas ha fatto le coppie... ma lui non era quello nuovo? E come faceva a sapere che a Charlotte piace Mark? A CASO!!!!!!
Trevor è odioso, ma...
Sakkaku, io sono confusa, troppi personaggi e gestiti in maniera sconclusionata, mi sono persa diverse volte e credo di non aver capito bene certe cose e certe dinamiche XD
Oddio...
Troppo nonsense, BELLISSIMO!!!!
Alla prossimaaaa e... sappi che io non ti abbandonerò MAI (semi-cit) ♥

25/07/17, ore 14:21

Ciao Sakkaku,
ho una teoria sulle parole che hai scritto in maiuscolo, ma non so se sia una cavolata xD. Secondo non le hai scritte per far sì che si leggesse con un tono di qualcuno che urlava, ma per dargli un tono da imperativo. Sai come quando si usa il verbo imperativo quindi gli si da tutta la nostra forza per far intendere che è o così o così, non ci sono alternative. Quindi, ad esempio, qundo dici MAI o NON intendi che non si ammettono repliche a ciò che hai appena scritto.
Secondo te ha senso?