You and me against the world
di SPNlifestyle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/19, ore 22:07

Buonanotte bellezza e buon sabato sera!! Ed eccomi di nuovo qua, a dirti la mia su questa piccola storia. Mi è piaciuta, l'ho trovata scorrevole e leggibile. Per niente pesante. Meno male che Dean ha il suo caro e "piccolo" fratello Sam che gli ha dato una gran mano a riprendersi dopo quel caso con quel demone. Che ieri fortuna tutto si è risolto per il meglio. E dopo una notte di riposo è ritornato lo spaccone di sempre. Che pazienza, vero Sam!?
Mi ha fatto piacere leggerla. Un bacio grande grande e a presto!

06/07/19, ore 20:20

Buona sera care ragazze belle e buon sabato!! Queste missing Moment le sto leggendo volentieri e scorrono veloci e lisci come l'olio. Per i nostri cari fratelli preferiti non c'è proprio un attimo di pace. In tutti i sensi. Poi ci di mette quel demone che si è scagliato contro Dean, vado a vedere e a scoprire come se la caverà quel biondo.

03/01/18, ore 16:32

Tutto bene quel che finisce!!
Sammy proprio un cucciolo!!avevo gli occhi a cuore a vederlo addormentato così accanto al braccio di Dean😍
Le loro battute... i loro due discorsi! Perfettamente IC!! Scrivi benissimo!!!
Complimenti!!!!!👏👏👏👏

03/01/18, ore 16:26

Capitolo stupendo!!!
Sammy farebbe di tutto per ripagare il fratello di tutto quello che ha fatto per lui fin da quando aveva 4 e questa è una selle tante dimostrazioni!!
Adorabile punto!!!
La fine poi!! Top!!!
Dean sta meglio!!!

03/01/18, ore 16:21

O my Chuck!😭😭😭😭😭
Dean poverino deve avere la febbre altissima per svenire così, ma nonostante tutto si preoccupa per Sammy!!! Adorabile!!! 😍😍
Bromance è ancora bromance!!!!
La scena di Sammy che lo cura e stupenda!!!

03/01/18, ore 16:16

Dean ha un principio di ipotermia😭😭😭 no no no!! Ma nonostante tutto si preoccupa per il suo fratellino!!
Sammy ha già capito tutto e infatti è vigile.
Quanto li adoro!!! Si proteggono l'un l'altro!
😍😍😍👏👏👏👏👏👏

03/01/18, ore 16:06

Ciao!!
Wow!!! Capitolo perfetto!!
Quanta bromance!!!certo che il demone li ha ridotti malissimo!!! Cuccioli!
Bè ora Raul e nel vuoto e ci rimmara per l'eternità!!!
✌✌✌✌✌(^^)
Complimenti!!!

02/01/18, ore 21:55

Wow!!!!!
Cavoli!!! Sembrava di vedere una puntata!!! Capitolo perfetto!!!!
Dean nel lago😭😭 Sammy ferito 😭😭
O my Chuck che ansia!!!
Stupendo come vedere Sammy ferito dai la forza a Dean!! Il suo istinto di protezione lo adoro!!
La fine è fenomenale!
Bene demone!!! Ora finisci nel vuoto!!!

02/01/18, ore 21:48

O my Chuck!!!
Che capitolo stupendo!!!!!
Dean!! No!! Nel lago? Oddio😭😭😭😭😭
Comunque ho adorato tutto! Le battute,la lotta, gli sguardi tra i Bross!! Quanta bromance!!!
Il demone deve finire male!! Molto male!!! Lo odio!!!

02/01/18, ore 21:37

Il demone è proprio rintriciulito, ma un anche un gran bastardo!!!
Povera donna!!!
Dolci i pensieri di Sammy!! Cucciolo sogna la normalitá ....una vacanza...riposarsi...niente invece! Poveri bross😩
Bromance quando Sammy corre dal fratello!
👏👏👏👏
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 09:41 pm)

02/01/18, ore 13:38

Oddio! The king! Descritto divinamente! :D Che classe! Altro che asmoudeus!!! Lui si che ha charme!
Questo Raul è un imbecille e spicopatico. La mia teoria nella recensione precedente era sbagliata!
Uccidere le donne che ricardano la cacciatrice che l'ha rimandato all'inferno: è proprio un idiota!
Non vedo l'ora che lo uccidano!

02/01/18, ore 13:30

Ciao! Come promesso eccomi qui! :)
Inizio stupendo!! Sembra davvero una puntata.
Allora perché il demone ha impossessato il sindaco? Cerca qualcosa in particolare? Mi ricorda molto la 8*17 quando i demoni impossessavano le persone per cercare le cripte di Lucifero! Qui gatta ci cova!
E ora chiamano the king! Quanto mi manca!
Complimenti!

28/08/17, ore 10:18

Meno male, si sono ripresi tutti e due tanto da mettersi a battibeccare come il loro solito su chi dovrebbe guidare, ma tanto vince sempre Dean quando si parla della sua baby.
È stato un racconto molto interessante, mi veniva voglia di leggerlo tutto d'un fiato e mi ha fatto anche agitare parecchio, più di una volta ho temuto il peggio per il bel Dean.
Alla tua prossima storia. Ciao

28/08/17, ore 10:15

Ma quanto è dolce Sam così premuroso con Dean che fa di tutto anche se è stanco morto per aiutarlo e metterlo nella vasca per potergli abbassare la temperatura .
Quando neanche immerso nell'acqua fredda Dean non ha reagito ho avuto paura, senza contare i deliri che ha avuto poco prima, poverino quanto mi dispiace per lui e la sua sofferenza.
Però alla fine si è svegliato è ha pure fatto una battuta, credo che vada un pochino meglio se si sono messi a ridere, speriamo bene.

28/08/17, ore 10:10

Aiuto, Dean è addirittura svenuto come un sasso appena giunti nel motel.
Gli effetti del bagno gelato si sono fatti subito sentire, ci credo che Sam è terribilmente preoccupato, come a fa a sapere cosa fare in un caso del genere.
Non è che ti cade tutti i giorni il fratello in un lago ghiacciato, adesso poi che ha perso conoscenza e ha la febbre alta, caspita cosa può fare?
Aiuto, sempre più in ansia per Dean, cosa farà Sam adesso? Cercherà un dottore o riuscirà a far abbassare la febbre, Dean si riprenderà da una cosa del genere??? Che paura....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]