Ps: ti odio!
di noellisnoparty

29/07/17, ore 21:52

Aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che pensa che fel sia una persona un po avanti con gli anni non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quando la vedrà
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 10:19 pm)

29/07/17, ore 03:30

Ciao, la storia mi piace 😍 moltissimo, adoro la coppia Oliver e Felicity, poi scrivi molto bene, vedrò nel prossimo capitolo cosa vorrà fare Felicity :) XOXO Hilary Malik Black

27/07/17, ore 07:20

E vai Fel così si fa, accidenti in questi due capitoli lui è proprio insopportabile, viziato ed egoista, un po' di rispetto per chi lavora. Sarebbe bello che dopo averla conosciuta lei lo mandasse al diavolo e lui avesse un blocco spicologico tanto da non riuscire a fare piu' niente (tipo il film maschi contro femmine) e sai che dormite si farà da quel punto in poi!!!!

24/07/17, ore 11:49

Carino il piano di fel quando stavo leggendo mi sono messa a ridere immaginando la scena

24/07/17, ore 10:16

Uh Gesù, sto rotolando dal ridere!! :)

​ma sta storia è troppo divertente ecco perchè la seguirò
​brava per la traduzione

​le recensioni arriveranno dopo perchè le faccio da pc

besos

24/07/17, ore 10:08

carina

soprattutto lo scambio di lettere

non immagino il loro primo incontro.
brava

besos

23/07/17, ore 22:10

Direi che come soluzione è stata molto fantasiosa ma efficace!!
Mi intriga.. sono curiosa di sapere cos'altro si combinano prima di conoscersi .. perché so già che si conosceranno prima o poi :-)
Grazie per la traduzione!'

23/07/17, ore 21:28

ahahahah ma che ridere!! ahahahahah vendetta!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciaooooo

23/07/17, ore 19:12

Questa storia ogni volta rileggerla è fantastica ! Comunque ti vorrei consigliare di mettere il tag "traduzione" così avvisi le persone che è una storia tradotta XD

23/07/17, ore 12:11

Ciao!!!! Fantastica la lettera di Felicity, ma ancora di più la risposta di Oliver.... Giuro che quando l'ho letta mi son messa a ridere da sola!!!! 😂😂😂 brava!!! 😁

22/07/17, ore 22:23

Mi piace molto questa storia aspetto gli altri capitoli per vedere come si incontrano e presumo saranno subito scintille

22/07/17, ore 05:32

Ma è bellissima!!!! Oddio dimmi che c'è un seguito??? Amo alla follia!!!!
Bravissima!!! Ciaooo!!!