Highway to Hell
di _Ouroboros_

25/07/17, ore 15:23

Oi. Mi sento vagamente offeso dal fatto che tu pensi che solo autrici donne vogliano partecipare alla tua storia. Purtroppo a tuo favore hai uno stile di scrittura fantastico e accattivante, che mi ha impedito di staccare gli occhi dalla pagina. Purtroppo tu come tutti hai i tuoi punti deboli che mi preme farti notare in modo che tu possa migliorare la tua modalità di scrittura:
1) Le descrizioni. Nella parte iniziale hai descritto perfettamente quello che penso sarà uno dei nostri protagonisti ma dopo poco stavo per chiudere la tua storia: iniziare con una descrizione così dettagliata rischia di annoiare il lettore da subito. Invece ti consiglierei di descrivere i personaggio "a spezzoni": prima una piccola parte iniziale (colore occhi e capelli), e poi, procedendo con la narrazione, il resto. Questo è ovviamente solo un mio consiglio ma se lo seguissi penso che aumenteresti la scorrevolezza della storia.
2) Punto e accapo. Ho notato periodi e paragrafi molto lunghi alla cui vista mi sarei aspettato frasi articolatissime e/o comunque una lettura pesante, cosa che ha rischiato di farmi chiudere la storia. Mi rendo perfettamente conto che se credi sia sbagliato va benissimo, ma fare paragrafi leggermente più corti migliora la scorrevolezza.
Queste sono essenzialmente i due principali problemi che ho riscontrato, poi dai prossimi capitoli ti farò presente degli altri (se ne troverò). Comunque la mia recensione rimane positiva perché hai comunque uno stile di scrittura molto accattivante e ottimo per figurarsi lo svolgimento delle scene.
A questo punto (spero tu abbia ritenuto la mia recensione sufficientemente costruttiva) vorrei sapere se potessi partecipare con uno stregone maschio etero. Grazie.

24/07/17, ore 00:50

Ehy, ciao.
Finalmente un'altra "What If?", la amo.
Sappi che amo i rapporti tra Parabatai e quel che ho letto, poco, di Izzy e Nikolai mi è piaciuto.
Magnus, unico amore della vita.
Hylla Glare, non so nulla di te ma sappi che io ti amo già.
Clary non c'è, senza offendere, nessuno ma non mi piace
Jonathan is here. Fantastico.
Comunque vorrei partecipare con una Shadowhunters, diciassettenne e parabatai di Jonathan magari con una relazione o con Will o Nikolai.
A presto,
Annalisa

23/07/17, ore 16:52

Ciao :)
Cercavo da un po' una bella interattiva su shadowhunters e finalmente l'ho trovata.
Il fatto che Clary non ci sia è un qualcosa in più che mi spinge ad apprezzare ancora di più la storia (che è ben scritta come tutte le altre che hai creato).
Vorrei provare a partecipare con tre OC:
- una ragazza Shadowhunter di 17 anni, in relazione con Raphael;
- un ragazzo Shadowhunter di 18 anni, in relazione con Isabelle;
- un Nascosto vampiro dall'età apparente di 19 anni in relazione con Aredhel.

22/07/17, ore 18:21

Hallo, partiamo subito: nel prologo sei stata molto enigmatica e ciò ha attirato molto la mia attenzione soprattutto perché voglio sapere che cosa combinerà di bello il nostro caro Jonathan in questa What If...?, le descrizione di Nikolai mi sono piaciute molto e le ho trovare esaustive. Avevo già iniziato a shippare il giovane Starweather e Magnus ma ahimè poi ho visto che il primo è eterosessuale e magari anche qua Magnus è fidanzato con Alec quindi va beh (sigh). L'incontro tra Sebastian e la strega è la parte più interessante del prologo e qua ho adorato come hai descritto Hylla e la sua opera.
Veniamo a noi adesso. Ovviamente voglio partecipare a quest'interattiva ma ho alcune (e forse molto stupide domande): avendo Jace una storia alle spalle diversa, è possibile che il mio pargolo possa essere imparentato con lui? E nelle voci "Amicizie" "Inimicizie" e "Relazione" dobbiamo mettere i nomi dell'elenco dei personaggi che hai fatto? E ultima cosa: nella voce Parabatai che si deve scrivere? Nel senso, dobbiamo mettere il nome di un personaggio citato da te oppure inventarne uno nuovo noi?
Grazie per la tua attenzione e ti manderò la scheda dopo il tuo okay, alla prossima :)