Il coronamento di un sogno.
di Esmeralda Pendragon

30/08/21, ore 22:30

Ciaoo, Eccomi qui!

Non conosco le vicende di questi due personaggi e mi sono trovata qui quasi per caso, ma dalla tua fanfiction si vede benissimo come i personaggi meritassero un lieto fine e con quanto amore hai saputo descriverlo e donarglielo! Brava! <3

12/02/20, ore 18:33

Adoro queste scene! Trovare una famiglia unita e i membri prendersi cura l'uno dell'altro è qualcosa da non sottovalutare, ma sempre da vedere.
Complimenti!

02/02/20, ore 20:41

Non ho assolutamente idea chi siano questi personaggi, ma come promesso sono passata di qui per dare un'occhiata. Si evince assolutamente, da quel poco che ho potuto leggere di tuo (a parte le poesie) che sei una grande amante dei lieti fine, e riesci a descriverli molto bene.
Ti piace che le cose vadano tutte per il verso giusto e si vede che ti impegni tanto a scrivere qualcosa di felice e che rasenti il tuo ideale di famiglia felice.
Mi piace, perché riesci a trasmetterlo, o almeno così hai fatto in questa storia. Rendi bene in questo genere, e spero che avrai presto del tempo per scrivere qualcosa di nuovo. Perché questo funziona e, anche se non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi, mi sono ritrovata a sorridere della loro felicità.
Brava!
Eevaa

25/12/19, ore 20:56

Questa storia mi piace perché è intensa e profonda davvero bella si vede che si amano profondamente, che belli che sono i miei complimenti davvero e a presto

27/05/19, ore 22:50

Ciao :3.

Che bello quando le storie finiscono con un lieto fine :3.

Ma la cosa più bella è quando una famiglia di forma, ed il bambino, il piccolo Will in questo caso, vede Felicità come sua mamma (^.^).

Bellissima e molto dolce :3. Un'abbraccio e buonanotte :3.

17/10/17, ore 22:19

Adoroooo, che belle le famiglie felici! Mi piacciono proprio insieme, effettivamente il matrimonio è il passo più importante in una relazione, ed è una cosa meravigliosa ^^

16/08/17, ore 21:28

Come mi hai chiesto ho letto anche questa.. Non conosco il fandom né i personaggi, quindi non posso commentare in merito, ma quello che si evince da questa storia è tenerezza e amore per la famiglia, forse non solo per la tua ma per il concetto di famiglia in sé e per l'amore puro e incondizionato che ci dovrebbe essere nelle famiglie. Come ti dicevo preferisco uno stile di scrittura più ricco e approfondito (io sono prolissa e amo molto l'introspezione), dove gli eventi e i dialoghi si susseguono con meno fretta, tuttavia è un racconto carino e molto dolce! :)

06/08/17, ore 13:05

Ho creduto che tu fossi rientrata nella mitologia delle tue
recensioni. Questo racconto mi assicura del contrario con vicende da libro Cuore. I protagonisti non sorprendono mossi come sono da principi ideali di compassione. Specchio certamente di una ragazza che trabocca di nuoni sentimenti.
Bravissima. Cari saluti.

Pasta6/8/2017.

06/08/17, ore 11:37

Buongiorno.
E con questo raccontino, mi sono messo in pari con tutto quello che hai pubblicato di recente ^^
Un altro racconto molto bello, che ho apprezzato molto soprattutto per il fatto che ha un fantastico lieto fine.
Ci sta proprio bene.
Un racconto dolce, che sa d'amore puro... e di voglia di volersi bene e di stare assieme.
Complimenti, è davvero splendido.
Buona giornata e buona domenica :)

22/07/17, ore 06:36

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questo mini racconto molto tenero nella sua semplicità ed è bello vedere come i cari Olicity abbiano avuto un lieto fine, visto che nella serie tv abbiamo avuto il mainagioia...per essere la prima volta che ti cimenti in questa coppia, il risultato non è affatto male! Brava, i miei complimenti :-)