Warm foothills
di Josephine_

07/01/22, ore 01:14

Posso solo dire, dopo aver letto entrambe le storie con estrema attenzione e concentrazione (*si ora si chiama concentrazione fare il tifo e sbavare in un angolo*) che: NON FERMARTI. Assolutamente. Hai una scrittura fluida, i personaggi hanno spessor e crescono e la struttura ha corpo sensato e non banale.
Sono in un loop infinito di BakuDeku e posso garantire che sto veramente scandagliando l’internet e le scritture valide si contano sulle dita di una mano di un monco. -cit.
Quindi, esami permettendo, scrivi scrivi scrivi… e non fermarti mai!

26/02/19, ore 09:09

Rieccomi a recensire dopo tanto tempo, ma la tua storia merita davvero. Ho letto poco onestamente su questa coppia, ma devo dire che ho trovato i personaggi IC e le situazioni appropriate. Di solito non amo le storie ambientate in un futuro lontano rispetto al fumetto/anime, ma per questa ho fatto un'eccezione e ne è valsa la pena. I personaggi sono più maturi e consapevoli ma la loro natura è rimasta invariata. Ho trovato alcune parti, soprattutto quelle prettamente introspettive un po' prolisse, ma le parti di azione e dialoghi mi sono piaciute tantissimo e per questo ho deciso di recensire e invitarti a utilizzare più questo genere di racconto, diretto e parlato, che fai funzionare divinamente! Riesci a farmi immergere il lettore completamente e a farlo emozionare. Deku è il solito insicuro e sparla e pensa troppo, e poi si scusa e si imbarazza. kacchan è aggressivo e tagliente, ma non insensibile. La tua interpretazione è eccellente. Mi è piaciuto molto il fatto che Deku abbia preso l'iniziativa per una volta perché ci sta. Lui è insicuro ma è proprio in particolari momenti che tira fuori il suo coraggio e non si lascia smuovere dai suoi obiettivi. Le parti prettamente di natura sessuale sei anche riuscita a descriverle molto bene. Il tuo linguaggio è stato al limite della volgarità, ma ci sta tutto, mi ha dato la sensazione che fosse tutto un lo istintivo e a tratti animalesco come realmente è. In queste situazioni non si fanno tanti complimenti e il registro può cambiare durante il racconto per giusta causa e io approvo la tua scelta. Tanti complimenti ancora e mi raccomando regalarci altri veicoli racconti, intanto mi vado a recuperare quelli che hai scritto in precedenza sperando di trovare qualche perla come questa. A presto, Aka_Z

29/10/18, ore 19:19

Davvero scritta bene. Esausta è piacevole. Devo ammettere che se in un universo loro si mettessero insieme meli immagino così. Lungo ma appagante.
È la quarta volta che leggo questa fic ma ho capito solo ora come commentare. Complimenti per la scrittura fluida e davvero piacevole.

26/08/18, ore 18:09

Le tue storie su katsuki e izuku sono semplicemente meravigliose. Credo di aver riletto la storia già 2 volte e ne sono davvero innamorata. Mi piace come descrivi il loro rapporto utte le sensazioni che provano e come siano destinati ad appartenersi. Vedere poi Deku infermierina che si rende cura di katsuki é bellissimo e non potevo chiedere di meglio. ( anche se mi chiedo come sarebbe andata se quello malato fosse stato izuku XD) Grazie ancora per aver condiviso questa storia! Ziggyssia

22/06/18, ore 08:19

Bellissima!
Ci ho messo più tempo per finirla perché NON volevo finirla. Da poco sono diventata dipendente di Katsuki e Deku, ma soprattutto delle tue storie. La caratterizzazione dei personaggi, la contestualizzazione, la scrittura, tutto è semplicemente perfetto, ti travolge ed intrappola, lasciandoti, alla fine della lettura, la voglia di leggere ancora ed ancora.
Spero di leggere altri tuoi capolavori. Ciao!

24/09/17, ore 10:49

9 mesi. Sono passati 9 mesi da quando sono entrata nel meraviglioso mondo degli yaoi. "Impazzivo" per tantissime doujinshi, immagini, scene fantastiche all'interno di episodi. Ma MAI, MAI prima di oggi mi ero fermata a leggere una fanfiction yaoi. Josephine, io ti ringrazio con tutto il cuore perchè questa é davvero la prima storia che leggo. Una one-shot a dir poco geniale, brillante. Capace di emozionarti come non cosa. Completa, accattivante, travolgente. Capace di lasciarti incollata allo schermo pur di finirla tutta e desiderare al tempo stesso che continui all'infinito. Una storia che mette in risalto al 100% i sentimenti di due ragazzi con caratteri nettamente contrastanti. Hai saputo giostrare e descrivere benissimo quelli che erano i loro pensieri e le loro emozioni. La fragilità di Deku nel pensare di aver commesso degli errori, e la prontezza di Kacchan nel riuscire a rassicurarlo seppur usando le sue tipiche risposte, così schive, ma al tempo stesso ricche di significato. Ho amato molto la descrizione dei loro momenti passati, quando Izuku ha parlato del suo luogo preferito, del pub. Che dire del pub... il mio cuore stava battendo come un matto e ti confesso che avrei desiderato essere io al posto di Deku. Amo tantissimo Katsuki e anche se da sempre lo shippo come una forsennata con Deku, in quel momento mi son proprio detta "perchè non sono lui? Perché Josephine non è la scrittrice della mia vita?". Insomma, non si può assolutamente far uso di termini disprezzanti o negativi per recensire la tua storia, non solo per l'elevato livello linguistico che la distingue, ma anche per le tue eccezionali doti di scrittura. Una trama consistente e piena d'amore. Sono felicissima di aver letto una tua storia come prima fanfiction yaoi di tutta la mia vita. Continuerò a seguirti, e spero con tutta me stessa di leggere altri tuoi capolavori come questo. Da oggi hai una nuova fan. A presto, NaluFan~. 💓

03/08/17, ore 20:19

Ciao! sono entrata da poco su questo fandom, curiosa di trovare qualche ff sulla coppia che più di tutte mi aveva conquistato e devo dire che il modo in cui hai rappresentato Deku e Kacchan va oltre ogni mia aspettativa! Ho letto ovviamente anche l'altra tua fic e spero veramente di trovare altre tue storie (specialmente rosse in quanto veramente non sei ne' troppo volgare ne' troppo smielensa) poi ho scoperto che sei l'autrice della long "sense and sensibility" di Inuyasha... be, da quanto sei brava dovevo sospettarlo!! Ti prego scrivi ancora su Deku e Kacchan, sei incredibile!!
Un bacio e ancora tanti complimenti!!

Gilly13

03/08/17, ore 04:59

Io ADORO le tue ff su Kacchan e Deku. Le AMO. Continua a scriverle, perché sei davvero fantastica *^*

28/07/17, ore 20:26

Hi 😀
Inizio con il dire che è da poco che sono entrata in questo fandom e che la prima storia che ho letto in questa sezione è stata la tua one short "Tonight we honor the hero" che ho adorato!! Mi dispiace di non aver recensito prima, ma gli esami mi hanno "sequestrato"...
Comunque, questa one short non è altro che un degno seguito della prima 😍
La lettura risulta molto scorrevole e piacevole e non ho trovato nessun errore o svista da segnalare.
Anche i personaggi sono caratterizzati molto bene e li percepisco molto simili agli originali.
Spero che scriverai ancora sui katsudeku, mi farebbe molto piacere leggere altre tue storie su di loro.
Nanni 😙
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 08:53 pm)

24/07/17, ore 18:13

Tu <3 Appena ho visto che avevi scritto un'altra Bakudeku, sono corsa prima a rileggermi "Tonight we honor the hero" (perché è TROPPO bella) e poi mi sono fiondata a leggere questa che è ancora più bella e PIANGO per quanto scrivi bene riguardo questi due scemi <3
Continua così <3 <3 Non vedo l'ora di leggerne ancora, ma per ora ti dico solo grazie <3

24/07/17, ore 17:22

Che dire, le tue storie sono diventata una droga per me, come prospetti la katsudeku è la realizzazione di ogni mia più fervida immaginazione. Adoro questa coppia, e tu la rappresenti benissimo. Sono entrata su questo account dopo 3 anni solo per poter leggere le tue storie, e mai sono stata più felice di smadonnare nel cercare di ricordare la password. Spero che ne farai altre, perché davvero ogni volta mi immergo come in un lago ghiacciato che non mi lascia tregua fino al finale (la tua storia precedente sulla katsudeku l'ho finito alle 4 di notte perché proprio non riuscivo ad andare a dormire senza averla finita) detto ciò, sono convinta tu abbia nel talento nello scrivere, e continuerò a seguirti! Buon resto della giornata ✨

22/07/17, ore 15:11

Stavo vedendo un po' le storie su questo anime e mi sono imbattuta una questa storia e sono piacevolmente sorpresa. È assurdo quanto mi è piaciuta !!! Stavo cercando da tantissimo tempo una storia così sulla Bakugo x Midorya e mi ha lasciato completamente a bocca aperta. Sei riuscita completamente a interpretare i personaggi senza renderli totalmente differenti al loro vero carattere.
La storia è stata molto dolce, ma "piccante" allo stesso tempo senza esagerare troppo
Ho adorato veramente ogni rigo di questa One -shot
Complimenti <3