Troublehunter 3
di Lamy_

30/09/17, ore 20:42

la mia piccola!!!! coccola lei anche se conoscendola sarebbe corsa tra le braccia di Astrea ebbene si anche se non la conosce Celina è coccolosa con tutti perfino con quel pezzo di non si dice di Sebastian.
oh dio che bella la parte con tutti riuniti e la coppia alle prese con la testardaggine di Astrea era davvero fantastica
yuppi!!! torna Thommy lo so che è cattivo lo so che è molto cattivo ma è coccolo lui e adoro Sylve mi ricorda un personaggio di nome Cordelia Sakamaki tra l'altro pure lei vampira
non vedo l'ora che scrivi la parte 4 non farmi aspettare troppo

25/09/17, ore 11:59

awwww Raphy e Astrea li lovvo troppo. però cavolo sto facendo pensieri slash su Nikolai e Carter. scusa bel lupetto sexy. tra l'altro loro sono due dei miei preferiti. non mi dispiace nemmeno Haru ad essere sincera.
davvero un penultimo capitolo fantastico. cera tutto romanticismo divertimento e azione.
aspetto forse un po triste il finale. sperando in un 4 capitolo della storia

17/09/17, ore 11:24

mica male ma e odiatemi tutti pure...a me Carter piace XD eh dai lo sai che amo i bad boy. comunque alla faccia del segreto e la mia Astry è pucciosa con quel patato di Raph patati belli loro.
detto questo aspetto ancora di vedere come si evolverà la situazione sopratutto dopo questa scoperta. e inoltre quanti capitoli pensi di scrivere?

09/09/17, ore 18:43

ahah poveri. Sally stavolta ha avuto un pessimo tempismo, eccoci tanto lo sapevo che Carter era cattivo " mi faccio dare la zampa da Nikolai" frappe! ecco cosa ci vorrebbe a Sally e magari un po di sano movimento sotto le lenzuola, così lascerebbe stare i miei cucciolotti
ed ecco Mag e co, Luce calmati, respira profondamente
Luce: -.- uccidere Magnus Bane, nella lista di cose da fare. insieme a dare l'acqua alle piante carnivore che servono, per uccidere lo stregone ^^
eheh ^^''' bellissimo capitolo comunque

03/09/17, ore 18:44

non riuscirò mai ad abituarmi ad un Raphael così, ma ha anche dei lati positivi. oh mia piccola dolce Astrea, tranquilla ti difendo io cucciola. ed ecco spuntare un misterioso tizio che mi sa di pericolo e guai, sono curiosaaa. scusa il ritardo ma tra un film e una partita a Pokèmon mi sono persa via ^^

27/08/17, ore 22:11

ottimo il gruppo sta cominciando a sfaldarsi ^^''' si vedono i primi segni di nervosismo e il morale di tutti è sotto i piedi, mi domando come affronteranno tutto questo, forza ragazzi!

20/08/17, ore 13:02

Raphy si caccia sempre troppo nei guai. mi manca quando era un vampiro da mondano non fa lo stesso effetto
Dakota: figlio di un cane è e figlio di un cane è rimasto
eh te pareva. comunque adoro Nikolai cucciolo bello quà la zampa
Derek: -.-
scusa Der. bhe che dire? veramente in gamba la nostra Astrea seppure Sylvie e non me ne volere, non la trovavo male con Raphael potrebbe valere come Crack paring?
per il resto davvero interessante questo capitolo

13/08/17, ore 11:59

Nikolai è figo! mi piace lo voglio come animale domestico ^^
e detto questo ma che amorini Astrea e Raphy. per non parlare del fatto che adoro tutta questa storia che diventa sempre più intricata.
ahah Astrea ha letteralmente il fuoco nelle vene, ma giustamente cerca di sembrare normale.
il problema è che la normalità e sopravvalutata.

06/08/17, ore 14:28

quando ho letto
il capo-clan di casa sono scoppiata a ridere. eh brava la nostra Astrea, che tenta di sedurre il bel vampiro. ma tempo al tempo, prima ci si deve prendere cura dei nemici, per l'altro sono preoccupata.
la fatina mi piace, sopratutto perchè mi ricorda Mark *^* si è uno dei canon che amo di più, specialmente con Kieran XD ma Kiemark regna! okey basta.
Nikolai è interessante...mi domando dove andremo a finire con tutto ciò. aggiorna presto cococla

30/07/17, ore 11:30

Astrea adora cacciarsi nelle situazioni difficili per questo la adoro.
ma che bello Raphy che fa lo stronzo e il bambino viziato ( riferimento al quanto si lamenta)
interessanti queste fate vero amorini miei?
Giselle: a me basta non vedere mia madre
Fang: ci sarà anche il principe Kieran?
Giselle: Astrea stai attenta cara, le fate sono ingannevoli ( ps: detto da una di loro)

22/07/17, ore 11:50

che bello! il ritorno di Astrea e di Raphy che tra l'altro apparirà anche nella mia storia dei Rosestal. anche se esattamente non nei panni del buon vecchio cattivo.
comunque questo primo capitolo fa il punto della situazione ( morte a Clary) tenendo presente cosa successe nella altre due storie, sono veramente curiosa di vedere come continuerà il tutto.