Nero Pece
di Myzat

26/07/17, ore 20:50

E ri-eccomi, Jo! (Ti sei firmata così, alla fine, quindi ti chiamo così)
Personalmente, adoro l'angst, le storie tristi e i personaggi come Silver. L'idea che quel filo, quell'unico filo che lo teneva ancora legato alla sanità (e quindi alla vita), fosse Gold e che si fosse poi spezzato, mi è piaciuta davvero tanto.
Come dice anche la storia, il ragazzo era "l'unica gioia" nella vita di Silver; a che serve vivere se ciò che ti fa star bene, se CHI ti fa star bene, se ne va? Beh, ci sarebbe un lungo discorso da fare, ma il rosso aveva anche altri motivi che lo hanno portato a questa tragica scelta: il suo passato, che continuava a segnarlo, come se fosse un marchio a fuoco sulla sua anima.
È stato straziante vedere Sneasel mentre cercava di fermare il suo allenatore T_T e purtroppo non ci è riuscito. Come quella ragazza, arrivata troppo tardi, e che magari vivrà nei sensi di colpa.
Ti segnalo due errori che sono errori per il fandom: pokémon, che va con la maiuscola; "pokeball", che va scritto "PokéBall" o "Poké Ball". Per il resto, è tutto scritto perfettamente :D
Complimenti vivissimi per questa storia, anche se mi dispiace tanto per Silver T~T poverino... alla prossima!

Kira-chan~

24/07/17, ore 07:32

Io però Silver che si suicida non me lo meritavo.

Ecco, volevo lasciare la recensione così ma ho deciso di pressarmi e fare qualcosa di vagamente serio ma breve. Come forma e contenuti ci siamo, nonostante la brevità sei riuscita a ficcarci dentro un po' di introspezione e alla fine il flusso di coscienza è abbastanza realistico sia per i pattern mentali che per il personaggio. M'hai acceso l'ispirazione.
Bel lavoro, continua a scrivere che io ho bisogno di pms e più in generale di Silver per vivere. Un bacio!