Tempi moderni
di SellyLuna

19/09/18, ore 18:33

ho trovato x puro caso 'sta ff&i primi cap mi sono sembrati carini,mi ha stupito ma in positivo il fatto che qua i ragazzi sappiano la verità in quanto sia nel canon che nelle ff le questioni&tutto ciò che riguarda il passato dei miracolous vengono tirate all'esasperazione!

20/03/18, ore 19:02

Ciao Selly!

Uh cosa vedo?
Storielle sulla vita moderna dei nostri ragazzi preferiti finalmente fidanzati, ovviamente tutti speriamo che accada il prima possibile anche nella serie, ma quando cavolo accadrà?? Bah, portiamo pazienza.
Continua al più presto che ho proprio voglia di vedere che altro combineranno *fa sguardo pervy* ehehehehe.
Al prossimo capitolo!

Stella

19/03/18, ore 00:21

Perdonami, non mi ero accorta dell'aggiornamento! Eccomi subito qui a rimediare. :3
Anzitutto sappi che continuo ad amare il tuo stile, semplice e pulito, che ben si adatta al tipo di storia e soprattutto ai due protagonisti~❤
Adrien e Marinette sono meravigliosamente dolci, e sono anche complementari in tutto e per tutto: lei è brava a cucinare e lui è bravo a mangiare...
Spero comunque di vederli impegnati insieme in cucina anche nella serie, sarebbe stupendo!
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa delizia, alla prossima! :*

16/03/18, ore 04:01

Ma Ahahahahah
Tom, papà preoccupato per la virtù della figlia (già svanita da tempo, da quel che lasci trasparire)... E loro due hanno un tempismo perfetto.
Mi piace davvero.
Ci leggiamo presto
Miss D

16/03/18, ore 03:54

Mi piacciono questi brevi capitoli.
Sono d'impatto come una doccia gelata ma scaldano il cuore come una cioccolata calda.

16/03/18, ore 03:51

Topini belli, loro!
Bene bene, finalmente la nostra principessa va a prendersi il cavaliere... Mi piace Marinette Emancipata (sia lodato il cielo!) e Adrien arrendevole.

14/02/18, ore 17:08

Breve, fluffosissimo slice of life~♥
Sono sempre ben accetti, sia chiaro, quindi va' dove ti porta il cuore e scrivi, mia cara, scrivi! Perché sì, questi due saranno anche tonti da morire, ma sono anche meravigliosamente dolci e tenerelli e non si può non sciogliersi davanti al loro amore - in qualunque salsa ci venga proposto.
Non avevo idea che avresti reso questa shot una raccolta... o forse ricordo male (il che è probabile).
Ad ogni modo, grazie per questo pizzico di dolcezza nel giorno degli innamorati. ♥

15/11/17, ore 19:29

Non ti convince? Io l'ho adorata! ♥
E per diverse ragioni, oltretutto. A cominciare dal fatto che, rispetto alla maggioranza delle altre fanfiction (italiane e non), abbiamo finalmente una Ladrien! XD E una Ladybug che va a trovare Adrien e non uno Chat Noir che va da Marinette. Cavolo, solo per l'originalità meriteresti un encomio speciale!
La storia è scritta benissimo e non mi pare affatto che i personaggi siano OOC, anzi. E poi, ormai è abbastanza palese, ho un debole per i commenti dispettosi di Plagg. XD

Mi resta da leggere un'altra sola tua storia sul fandom, almeno per il momento, e lo farò quanto prima! ♥

24/07/17, ore 15:25

Mai letto di una Lady che va a trovare il suo Adrien, cosa che mi fa fatto amare ancora di più questa storia.
Plagg è il solito insensibile, ma c'é sempre Tikki a rimetterlo in riga.
Piccola e fresca, complimenti.
Mi è anche piaciuta la piccola riflessione sulla somiglianza tra Marinette e Ladybug.
Ottimo stile di scrittura, alla prossima!

23/07/17, ore 15:09

Ciao Selly!
Molto piacere e benvenuta su questo fandom ;) io sono Stella cometa 94, ma come dico sempre, puoi chiamarmi Stella.
Allora, una storia molto carina, ne saprai anche poco ma come prima volta non è male dai.
Alla tua prossima fic :) by by!

Stella

23/07/17, ore 00:39

Prima storia su Miraculous?
Bella, sì proprio bella.
I personaggi, almeno per me, non sono assolutamente OOC e, anzi, da Marinette ,una volta preso un po' di coraggio, me lo potrei aspettare.
Ben scritta e senza errori, brava!
È una storia anche un po' dolce e Plagg è sempre il solito LOL.
Bene, alla prossima!