MultiUniversal Pictures presenta: i New titans e gli occhi della vita
di gojira2000

23/07/17, ore 09:19

Ehi, sono Star05, come sempre!
La storia va avanti e la trama si fa sempre più interessante e divertente (Ed anche più sdolcinata, ma non mi dispiace più di tanto XD) Allora, sei migliorato nel descrivere i pensieri dei personaggi, ma c'è ancora un pochino di cose da correggere. Innanzitutto, attento agli errori di battitura, anche se ce ne sono stati meno dello scorso capitolo. È molto importante riuscire a scrivere bene tutte le parole del testo, al lettore potrebbe dare fastidio vedere tutti questi piccoli errori sparsi nelle frasi. Attento alla punteggiatura, lo avevo già detto la scorsa volta. Cerca di seguire i consigli che gli autori (O i lettori) scrivono nelle recensioni.
Quando devi inserire i punti di sospensione, cerca di metterli non troppi alla volta, ma al massimo tre.
Per esempio, in questo punto, sono esagerati:

".......Io non conosco nessuna Sarah! Mai sentita nominare!"
"Sicuro? Guarda che puoi dirmi chi sei!"
"Sicuro come il mio nome è Nickolas Wilson!.......................(Qui potevi metterne solo tre) Fregato" Nick non ha pensato a quello che diceva per via di tutto il nervosismo che lo divorava.
"Lo sapevo che eri tu!" esclamò contenta Sarah.
"Sapevo che dietro a quel costume da Ninja belloccio si nascondeva il mio grande amore!.....................(Anche qui, tutti questi punti di sospensione sono troppi) Fregata"

Cyborg che fa il padre protettivo è davvero fantastico, mi ha fatto morire dal ridere😂😂
Spero che tu segua i miei consigli, a presto! Una domanda: quando arriva Mar'i?
Star05
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 09:21 am)