un forte battito
di Stillmar

12/01/18, ore 11:44

Ciao Stillmar.
Avevo la tua storia tra le seguite e solo oggi,dopo un bel pò,ho la possibilità di iniziare a recensire.

Che dire...un prologo emozionante e dettagliato,coinvolgente e originale,sopratutto perchè il tuo protagonista,Jackson,sembra non appartenere a questo universo.

A tratti,mi ricorda "Memento",dove il protagonista del film non ricorda chi sia.
Per caso ti sei ispirato a quel film per il prologo di questa storia?

Comunque,meglio mettere un pò di spazio tra una riga e l'altra,così favorisce la lettura e comprensione della storia.

In ogni caso,è davvero un buon lavoro.
Complimenti!

Enzo

12/09/17, ore 14:35

Ciao, scusa se recensisco solo ora la tua storia, ma tra una cosa e l'altra mi è proprio passata di testa, come prologo mi è piaciuto un sacco, descrivi molto bene i luoghi e le sensazioni del protagonista, che mi pare di capire abbia ben poco in comune coi normali mammiferi di Zootropolis.

Mi piace, sicuramente continuerò a leggere, solo, se posso darti un consiglio, cerca di usare più spesso il punto a capo, così risulta tutto attaccato e non facilita la lettura.

Intanto ti faccio i complimenti e alla prossima
Davide

26/07/17, ore 08:36

Eccomi qua!
Innanzitutto, benvenuto anche da parte mia in questo fandom!
Un primo capitolo ben scritto, e a giudicare dalla reazione del protagonista tutto lascia supporre che sia un tipo piuttosto "particolare" di mammifero. Di quelli che in teoria, in quel mondo, non dovrebbero nemmeno esistere...ma non svelarmi nulla, mi raccomando!
Inizio interessante, continua cosi!

Alla prossima,

See ya!!

Roberto

23/07/17, ore 23:47

Ciao Stillmar e benvenuto in questo nuovo fandoom, piacere di conoscerti (non di persona, s'intende) XD
Non ti preoccupare, se hai un'idea che ti frulla nella testa scrivila pure, sia essa una storia o qualcos'altro, chissà potrebbe essere un successo ;)
Mi è piaciuto subito il tuo stile di scrittura, piacevole e scorrevole, complimenti, bravo davvero !
Un piccolo consiglio (non è una critica, eh) forse è meglio utilizzare qualche punto a capo per suddividere la storia in paragrafi, così risulta più facile e scorrevole da leggere ;)
La tua storia finisce dritta dritta fra le mie preferite, aspetto con ansia il seguito ;)
Alla prossima e un salutone

J.Conrard
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 11:48 pm)

23/07/17, ore 22:58

Sembra interessante :D
Finora mi è piaciuto il tuo stile, aspetto il seguito ;)