Boom
di Kim WinterNight

24/07/17, ore 17:49

Ciao Kim (di nuovo),
ma veramente mancano solo due giorni alla fine del campo? Quindi, fine campo e fine della storia? Chissà come mai le tue long finiscono sempre troppo presto...
Non ho veramente parole, nonostante sia successo nel capitolo precedente, per descrivere e commentare davvero ciò che ha fatto e sta facendo Marco. E poi, va a fare un esame, e beve così tanto? E continua a bere?
Stimo troppo Tamara per le risposte che gli da ahahah xD.

Per quanto riguarda Danilo: sono contenta che Laura sia riuscita a parlare con lui, solo che ha proprio ragione, come si comportano questi uomini fanno male ma è anche vero che non è poi così difficile trovare il giusto mezzo no?
O forse sì...

Spero solo che le descrizioni di come Danilo abbia risposto non siano presagi di sventura...

p.s.
Ti è sfuggita la minuscola all'inizio della frase qui: "io e Viola eravamo basite."

-Han

24/07/17, ore 11:41

Ehi Kim, come stai?
Io sto ridendo come una scema per quest'ultima scenetta tra Tami e Marco! Ahahahahah, ma io questa ragazza la amo e la stimo troppo, ha fatto bene a rispondergli così!!!! XD Poi quando gli ha fatto notare che il suo alito puzzava di alcol... certo che questa ragazzina non ha proprio peli sulla lingua, si diverte a prendersi gioco di lui!
Ma poi... che squallido, la sua vita si basa sull'alcol, su lui che beve, su lui che compra il vino, su lui che va a suonare ai matrimoni e si ubriaca... dio, che schifo, ma come si fa a vivere così? o.o
Poi... AHAHAHAHAHAHAHH, sìììììììììììì, ma lui non l'ha fatto con malizia! Io ci credo, accidenti, poverino... lui, si sa, è la persona (?) più innocente del mondo, non ci proverebbe MAI prima con una sorella e poi con l'altra, tra l'altro anche impegnata! E se si è offeso... peggio per lui, sai quanto me ne importa????
Non si meritava affatto quei regali -.-"
Pooooi... nooo, ma povera Tami, che risveglio traumatico! Non la invidio per niente, deve stare in stanza con quelle... comunque è un'ingiustizia che lei debba stare in stanza con gente con cui non va d'accordo e divisa dalle sue amiche, insomma, lei, Lau e Vivi sono abbastanza grandi per decidere per loro!
Danilo Danilo... mi preoccupa sempre più! Io non dico che debba correre al residence a picchiare Marco o debba sclerare di gelosia, ma un minimo di interesse, di non lo so! Bah, questo ragazzo è strano!
La scena in cui Nicolò ha risposto a quel deficiente che è passato in bici... wooooooooow, per una volta lo stimo, lo ammetto! Poi vedere quei tre così uniti in una situazione del genere è stato bellissimo. In genere Nicolò viene visto come un antagonista, poi ci sono situazioni come queste in cui tutti sono uniti, sono allo stesso livello, sono d'accordo. Mi è piaciuto un sacco, non so che dirti, l'ho proprio amato! *-*
Beh, mi sembra di aver detto tutto! Ti faccio i miei complimenti per il bellissimo capitolo, sei riuscita a creare qualcosa di davvero meraviglioso! In questa vacanza sta succedendo davvero di tutto, sei mitica :3
Alla prossima!!! ♥