Your Hero Academia
di Le_FF_di_Max_Casagrande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/18, ore 12:21

Ciao Max :)
Finalmente sei tornato e ne sono molto felice :) comunque il capitolo é fantastico, si pregusta già cosa potrà accadere nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo :) scommetto che ci sarà tantissima azione e spero che la mia Oc spacchi i culi ahahah
Al prossimo capitolo allora ;)
P.S. Sono disponibile per fare beta tester :)

30/12/17, ore 19:18

Ciao Max :)
Devo dire che la storia sta prendendo forma, gli ultimi capitoli sono fantastici (ovviamente il mio preferito è quello in cui si vede bene la mia Oc che stai caratterizzando benissimo) non vedo l'ora di scoprire come va la storia è vedere ancora in azione la mia Yue :)
Continua così alla prossima ;)

28/10/17, ore 15:29

Ho letto questo capitolo con più di venti giorni di ritardo mi dispiace moltissimo.... Ho riletto la domanda con attenzione e ti ho scritto la risposta.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto. Sono molto triste, mi dispiace un casino che Kuro abbia perso i suoi poteri, e dopo sei capitoli ho capito come funziona più o meno il suo quirk yeah. Sono consapevole di averti creato un disagio considerevole, sono veramente desolata. A presto (spero)

15/10/17, ore 22:49

Ok, ok, ok.
Mea culpa, mi batto il petto.
Qui siamo arrivati già al capitolo 6 ed io ho avuto solo adesso il tempo di leggere! Sigh.
Mi dispiace tantissimo, ma vedrò di recuperare adesso facendo un'unica recensione qui.
Allora, prima di tutto, sono felicissima di vedere in azione la mia bimba! Mi piace davvero tantissimo la sua caratterizzazione, è esattamente come me l'aspettavo.
Secondo, l'arrivo dei Villain! Mi piacciono, penso ci daranno molte soddisfazioni.
Ovviamente, anche tutti i personaggi principali sono ben descritti e caratterizzati, trovo che tutti i quirk siano molto originali e che tu li stia sfruttando al massimo, complimenti!
Ho apprezzato molto anche l'arrivo dei protagonisti dell'anime.
Poi sapere che Kuro è figlio di due top hero--- cielo, sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Soprattutto ora che i bad guys sono concentrati sul vedere il risultato del festival sportivo!
Che dire, complimenti davvero!

Ps: se sei ancora in cerca di Beta-Tester, mi offro volentieri! ^^

03/10/17, ore 17:06

Come al solito ho letto il capitolo in ritardo. Sto seguendo questa storia, ma non sempre riesco a trovare immediatamente il tempo per leggerla con attenzione. Adoro il personaggio di Kuro e ormai lo shippo troppo con Haruka... Ovviamente il fatto che lei sia il mio personaggio non c'entra nulla (si invece).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

02/10/17, ore 14:45

Ciao, ho appena letto il nuovo capitolo e wow, è davvero ben scritto!!! ^-^
L'intera scena era ben "adattata" a Kuro, ottimo lavoro.

Ps. Per caso l'hai inviato sulla mail o altro? Perché io non ho ricevuto nulla.

30/09/17, ore 21:54

Salve Max!
Dunque, vorrei iniziare col dire che ho continuato a seguire la tua FF da quando l'ho scoperta e sono molto felice di ciò!
La trama è estremamente interessante e i personaggi mi piacciono molto anche se trovo il tuo stile (per favore prendi questa frase con le pinze) un po' povero nelle descrizioni, ovviamente è un fatto di gusti , ma io personalmente preferisco quando ci sono delle belle descrizioni perché altrimenti mi sembra tutto troppo veloce e poco introspettivo... ma ripeto: è come la vedo io, per il resto come già detto, trovo che sia un'ottima FF ^^
continua che ora gl avvenimenti si stanno facendo molto interessanti!

P.S.
se hai bisogno di beta io sono più che disponibile!

30/09/17, ore 20:00

Ciao Max! Il capitolo è fantastico mi é piaciuto un sacco, c'è azione e ci sono anche i personaggi principali :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e anche di sapere cosa farai fare alla mia Oc sono veramente troppo curiosa :) Comunque continuà così ;)

26/09/17, ore 23:01

Perdonami ho letto il capitolo un po' in ritardo. La storia sta diventando interessante, anche se un po' dispersiva.
La storia di Kuro non è ancora molto chiara, lo scopriremo solo leggendo.
Sono curiosa di sapere un po' di Kei.
Non sapevo che in Giappone, per andare a un funerale bisogna essere accompagnati, ad essere onestà la trovo un'usanza alquanto strana.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se hai domande sul personaggio non esitare a chiedere.
A presto

25/09/17, ore 17:48

Ciao, qui lokkont, ti confesso che aspettavo con una certa trepidazione il capitolo e non è niente male, in particolare mi hanno fatto impazzire la citazione agli Avengers e l'entrata in scena del mio OC, anche se l'avrei gradito un pò meno bambinesco, in particolare durante la trasformazione, un problema è che mi sembra tutto troppo confusionario, credo sia dovuto al fatto che salti spesso da un POV all'altro , quindi ti consiglio di realizzare sequenze più lunghe e di concentrarti anche sui dettagli e sulle sequenze descrittive, senza dare troppo per scontato, inoltre sono disposto a farti da beta tester

25/09/17, ore 11:36

Ehilà!
Chiedo scusa per non essermi fatto sentire prima, aspettavo di farmi un'idea sulla struttura della storia~
Dunque, per ora mi piace come scrivi e come rendi i vari pg. Adoro come hai reso la mia Aki, anche se è comparsa poco per ora. Mi ha fatto morire dal ridere la parte del "Credete davvero di poter competere contro di noi?" - "Ehm... in realtà sì". Mi è quasi parso di sentire la musichetta "trollolololololol"~ Unica cosa, penso che davanti a un quirk come quello di Beast le sarebbe salito l'hype più che esserne spaventata.
E mi piace anche la cosa del grassetto in cui spieghi i quirk nello stile dell'anime, sembra quasi di sentire la voce del commentatore della serie.
Mmh... Per ora non mi sono fatto un'idea precisa degli altri OC, quindi non mi esprimo in proposito... Però c'è una cosa che non mi è chiara: io avevo capito che la storia era ambientata nel futuro rispetto alla serie canonica, quando già Deku è l'hero numero 1. Adesso però mi sembra di capire che sia ambientata durante il tempo della serie. Ci sono due story line separate? Ho capito male io? AIUT-!

Alla prossima,
Ronnie

23/09/17, ore 15:54

Ehi ehi ehi!! :D gosh mi ero persa il capitolo 3 damn me, ma appena ho visto: "capitolo 4" sono corsa qui a leggere sia il 3 che il 4!!!

OMG il mio "piccino" fa la sua comparsaaaaa duoavdkwje mi sento però di farti una piccola critica riguardo alle descrizioni. Tendi ha farle molto frammentate e poco dettagliate; non so se sia voluto, ma dal primo capitolo sino ad ora ho fatto molta fatica ad immaginarmi i personaggi a causa dell'assenza di descrizioni fisiche.
Comunque, wow capitolo ricco di azione, rimpianto e mistero! Gosh povero Kuro che si sente in colpa ;A;
Povera classe A e povera classe S
Gosh so much sadness ;~;

L'atmosfera è ottima ed anche i sentimenti dei personaggi, sono espressi benissimoooo

Ps. Perdona l'ignoranza, ma cosa fa esattamente un beta-tester? Potrei essere interessata a darti una mano :D

16/09/17, ore 00:19

Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto. Prima di tutto è molto interessante l'inserimento di una nuova sezione, la S, così come mi sono piaciuti moltissimo anche i nuovi personaggi.
Mi spiace che Ikeda sia morto... avrei voluto sapere qualcosa di più su di lui, ma ho la sensazione che ne parlerai ancora.
Non vedo l'ora di vedere anche il mio OC in combattimento :)
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 12:20 am)

11/09/17, ore 22:34

Ciao Max, devo dire che questo capitolo è molto interessante perchè si inizia ad entrare nel vivo della storia e poi c'è la mia oc che la stai caratterizzando strasupermegabene ed è proprio come la volevo e per questo ti adoro <3 <3 Comunque non ho visto errori di grammatica e il capitolo è scritto bene.
​Ci leggiamo al prossimo capitolo ;)

11/09/17, ore 14:06

Sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo... Devo dire che sono molto soddisfatta e questa specie di "cross-over" con flash è fantastico io amo quella serie TV. Devo dire che sono molto contenta che il mio personaggio sia così utile e presente. Hai anche creato una ship.... fantastico. Mi dispiace un sacco per Kei, avrei voluto conoscerlo meglio. Mi piace molto il personaggio di Kiro e non vedo l'ora di conoscerlo meglio. A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]