Black and White Pearls from the River
di queenjane

05/08/17, ore 16:33

Siamo ai momenti più difficili per la regina e Rosalie si occuperà di lei proprio in questa ultima triste parte della sua vita. Sempre elegante e poetica, unica Queen!
Bravissima un bacione
C. :D

26/07/17, ore 09:16

Rosalie ormai č parte della Storia, come la vera Rosalie. Non pių finzione, ma la realtā fredda con cui MA dovette convivere e contro cui dovette lottare.
Lei sempre dolce, comprensiva, anche forte, a modo suo.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 09:17 am)

24/07/17, ore 18:47

Dalle stelle alle stalle mi verrebbe da dire se fosse solo finction, invece é una storia vera, tragica e crudele.
Rosalie filo conduttore di tutto, come un filo di perle...

23/07/17, ore 21:42

Cara Queenjane,
E' sempre molto triste questa pagina della storia e della Storia. Noi abbiamo sempre seguito il romanzo,
ma anche nella realtā ci fu un Rosalie Lamorliere. Chissā che si saranno dette, in quelle ore atroci, le
due donne "vere"... Poco, probabilmente, a voce, perchč in quella cella c' erano anche delle guardie.
Perō le creature umane, se vogliono, sanno esprimersi anche attraverso altre vie. Quelle ore sono state
drammaticissime nella realtā, particolare che il romanzo non riesce a comunicare, nč su carta, nč su
fotogramma. E nemmeno tu, ma forse č una tua scelta precisa, riesci a farci vedere tutti i particolari
orrendi di quella cella. Quante terribili celle capita di incontrare sfogliando le pagine della storia umana.
Un affettuoso saluto

23/07/17, ore 19:50

L'ultimo atto di un dramma si compie davanti ad una Rosalie ormai donna fatta.

23/07/17, ore 18:58

Splendida e regale come sempre Queen!
La povera Antonietta vede i suoi ultimi giorni,dolorosi,spaventosi e agghiaccianti .
Unica nota consolatoria ,la dolce Rosalie che tu qui ci fai scoprire giā madre che,forte e tenera come al solito,si occupa e si preoccupa di assistere l'ex sovrana

in una situazione che nessuno ,a cuor leggero sarebbe capace di gestire.
Ed ora sarā proprio da attendere con ansia e capire quale epilogo darai a questa triste storia....
P.S . In fondo alla storia controlla,ci sono degli errori nella battitura
P.S. brava che hai corretto!
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 08:12 pm)