L'abito fa il Signore Oscuro (The clothing maketh the Dark One).
di SwanFangirl

Ahahahahahah tutto ciò è estremamente divertente e fuori di testa! XD mi sono sbellicata dalle risate! Ahahahahah spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! Grazie per la traduzione!

Bella la ff e bello il capitolo! Adoro le fluff, poi con protagoniste le swanqueen sono troppo dolci. Ci vorrebbero più storie di questo genere!
Che dire del capito, Emma fa la stronzetta e.e, povera Regina. Aspetto il prossimo capitolo *_*

25/07/17, ore 10:25

Ciao e complimenti per la scelta della storia da tradurre.
Ammetto che già il titolo era intrigante ed in effetti come primo capitolo l'ho trovato divertente e piacevole. So che per Emma sentirsi fare questi complimenti non è il massimo, probabilmente si sarebbe aspetta qualcosa di diverso, di dark, di misterioso, di inquietante. Magari vorrebbe che la vedessimo come il DRacula di Coppola e vederla gattonare sui tetti! Mi dispiace Swan, per ora sei solo adorabilmente ridicola.
Allora al prossimo capitolo e complimenti per la traduzione e di nuovo complimenti per la scelta.

25/07/17, ore 08:19

Finalmente qualcosa di divertente e soprattutto swanqueen.Devo dire che Emma da signora/e oscura/o fa veramente paura! A Regina però ne fa un baffo e l' ultimo desiderio ne è la prova.Brava e grazie per la traduzione.Ciao.