You're mine now, Jaeger
di Rivaille_02

26/07/17, ore 16:20

Ehilà! Okay, appena ho letto l'introduzione sono subito passata a leggere il capitolo per due ragioni fondamentali :
1) hai avuto un'idea originale, quindi dovevo passare per forza, visto che di questi tempi si leggono tutte storie simili tra di loro;
2) amo sia attack on titan che death note, quindi ero troppo curiosa di leggere come avessi sviluppato questa idea.
Ho notato che hai deciso di non mettere l'atmosfera cupa di death note e anche che hai deciso di mantenere le caratteristiche di Eren, solare, con amici, piuttosto che trasformarlo in un piccolo Light.
La parte in cui scherzano mi ha fatto morire (nemmeno il tempo di conoscersi che già fanno gli scemi 😂) e spero che alla fine riusciranno davvero a stare insieme.
Al prossimo capitolo, spero presto!
-aerials

24/07/17, ore 16:38

Mi sto pisciando dalle risate ahahah. Death note versione attacco dei giganti? Ora sono curiosa, hai avuto un'idea molto originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/17, ore 09:28

Bella storia, trovo interessante l'ambientazione degli elementi del Canon verse nell'epoca moderna.
Spero in un finale felice e non come quello di Death Note, Insomma pulire casa è diverso dal vendere l'anima, giusto ???
Comunque spero che continuerai la storia perché si prospetta già molto interessante.