Broken Souls
di michaelgosling

28/07/17, ore 14:38

Ciao! Innanzitutto, complimenti perchè la storia sembra molto interessante: Bauer mi ha incuriosità molto e vedere quanto sono diversi tra loro Giovanna e Preston mi fa venire davvero voglia di conoscere gli altri prescelti.
In generale i capitoli sono interessanti e scorrevoli. C'è qualche errore qua e là...niente di grave: 'dargli' invece di 'darle', o qualche frase troppo lunga, ma ti consiglio di fare attenzione.
C'è però una cosa che non capisco: con chi ha parlato Preston? Con Frank, come Giovanna? Perchè appare molto diverso da come lo presenti nel primo capitolo...
In ogni caso, complimenti per la tua prima storia di fantascienza!

28/07/17, ore 12:50

Buongiorno.
Ho letto questi primi capitoli molto attentamente, e, se posso aggiungere, anche rapidamente.
Li ho letteralmente divorati. Non chiederti perché, lo puoi immaginare tranquillamente ^^
Mi pare però opportuno che te lo dica, che sono scritti benissimo.
La vicenda poi è molto curiosa ed originale; il fatto che questo racconto sia stato inserito nella sezione noir mi fa riporre grandi aspettative nei suoi confronti, e, soprattutto, anche qualche serio e sorprendente colpo di scena.
Al momento, avrei inserito il racconto nella sezione dedicata alla fantascienza, ma se così hai scelto, immagino che ci siano dei motivi molto validi ^^
Bene, vediamo quello che Bauer ha intenzione di far fare a questi poveri malcapitati xD non dev'essere piacevole la loro situazione.
Ottimo inizio, comunque. Hai ingranato subito molto bene.
Cercherò di continuare a seguire il racconto con assiduità ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)