Enigmatic Feeling
di calinin

19/08/17, ore 16:39

Ciao! Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, per essere la tua prima storia scrivi molto bene e l'impostazione di questo primo capitolo mi pare piuttosto interessante, anche io come te ho scoperto da poco Psycho Pass e me ne sono innamorata, poi secondo me Ginoza è proprio un bel personaggio e mi fa piacere che ci siano storie con lui come protagonista. Per ora ti saluto, al prossimo capitolo!

05/08/17, ore 11:14

Allora, premesso che ho appena finito di guardare la prima stagione di psycho pass e, purtroppo, prima della seconda mi sono vista il film..
Francamente per tutta la prima stagione ho sperato che Akane si mettesse con Kogami, ma dopo aver visto il film anche Gino non mi dispiaceva poi tanto, specialmente con i capelli più lunghi ahahah
Spero di leggere i capitoli più frequentemente possibile, l'inizio promette bene.
inoltre il reatingh è arancione, quindi spero ci sarà qualche scena "interessante" ahah
Che dire, alla prossima ( che spero sia presto) andry15 :)
Detto questo mi defilo per guardare la seconda stagione!
Ps: dopo i sottotitoli del film, c'è una piccola parte che lascia intendere che ci sarà un seguito..
L'hai vista anch tu? Hai la mia stessa impressione?
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 11:21 am)