Hogwarts
di Stella cadente

16/01/19, ore 02:11

Loro due insieme hanno il potere di farmi piangere T^T
Ma come si fa a non piangere davanti a così tanto amore fraterno? Cioè sono dolcissime insieme! u.u

Ed Elsa deve permettere ad Anna di starle vicino anche se questo complicherà le cose e metterà Anna in pericolo ;w;
Ma perchè le cose si devono sempre complicare? Uffa non è giusto D:

Complimenti sempre per la tua bravura di far provare hai tuoi personaggi così tanti sentimenti! :*

Fuji.

30/07/17, ore 12:39

Ciao! Ho recuperato gli ultimi capitoli...che dire, adoro la caratterizzazione dei personaggi. Claude ha una complessità incredibile, Jehan ormai non sa più cosa fare per interagire con lui, la distanza col gemello gli provoca un vuoto incolmabile (preferisco questo alla controparte cartacea che scroccava solo soldi).
Mi è piaciuta molto anche la citazione a hellfire.
Intrigante la questione di Aurora, curiosissima di sapere chi agisce nell'ombra e perchè...e poi lei e Philip sono adorabili, i miei preferiti insieme a Esme e Frollo ^_^
A presto e complimenti ;)

28/07/17, ore 19:59

SALVE!
Perdona l'assenza nello scorso capitolo ma stavo felicemente scaprettando sugli Appennini senza connessione e senza possibilità di caricare il cellulare :D
Rimedio ora!
Negli ultimi due capitoli sembra che tu stai approfondendo i rapporti tra le due coppie di fratelli.
Claude e Jean non potrebbero essere più diversi e mi fa davvero tenerezza come Jean tenti di recuperare il rapporto con il fratello venendo puntualmente respinto.
Piccolo J. Frollo!
Elsa ed Anna sono sempre loro e la piccola rossa sembra non avere possibilità di avvicinarsi alla sorella anche ora che ha scoperto tutto.
Tu però non hai ancora detto chi è il cattivo della storia e io mi sto rodendo le meningi.
Comunque il pezzettino in cui Merida guarda Elsa mi fa salire potentemente la ship.
Ora shippo selvaggiamente Elsa e Merida.
Grazie.
Ship a parte non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli perché la storia mi prende un casino e il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto!
Baci e alla prossima,
Queen <3

26/07/17, ore 01:06

Che belli Aurora e Philip! Dolcissimi *-*
Fantastica l'idea della Polvere Trasportante e del regno medievale; sono proprio curiosa di scoprire chi è che dà la caccia ad Aurora ed Elsa.
A proposito di quest'ultima sono felice che tu abbia dedicato un'ulteriore spazio ad un confronto tra lei e la sorella.
Ho apprezzato anche il ruolo di Merida in questo capitolo: ce la vedo proprio a cercare di aiutare Elsa, pur non ritenendosi capace di consolare gli altri.

Che dire... Sempre più brava!
Alla prossima,

-A. 💕

25/07/17, ore 08:32

Ciao :)
Finalmente Anna si è aperta un po' di più con la sorella, che poverina, le sta sempre accanto anche quando magari Elsa la fa soffrire.
Penso che loro due siano i personaggi che preferisco di più di questa storia.
Ma anche Aurora e Philip, quanto sono belli *-*

Come sempre il capitolo è bellissimo.
E niente.
Alla prossima
Stella

25/07/17, ore 00:25

Aurora e Philiph sono la dolcezza, mi chiedo chi e perché voglia far male alla povera "principessa".
Elsa è piuttosto turbata... e non ricorda nulla mannaggia. Però è bello che abbia avuto un momento di tenerezza con Anna.
Comunque i personaggi li trovo tutti IC :)