in cucina con amore
di tinny85

29/01/18, ore 08:08

Omg è tutto così dolceeeee ... Adoro ti prego continuala muoio dalla curiosità di sapere come va fra loro due . Ci sentiamo presto continua così io vado un attimo a vomitare arcobaleni e bellissimaaaaaaa

23/08/17, ore 23:09

Ciao.
Che dolce, il suo piccolo combinaguai.
Derek ha trovato il coraggio di dichiararsi. *.*

20/08/17, ore 20:46

Avevo letto il primo capitolo e ti avevo dato dei consigli su come organizzarti e vedo, con dispiacere, che ho perso solo tempo.

La storia è piena di errori, di battitura e non, alcune virgole sono messe a caso oppure sono proprio assenti; mancano accenti ed apostrofi.

I discorsi sono fatti malissimo, contengono sia le parole del personaggio che la descrizione del suo comportamento (《mi scusi,mi scusi,Non capiterà più ripeteva》<- sistemare quest'errore ti avrebbe tolto sue secondi, ma due di numero; ti bastava mettere le virgolette dopo il "più").

Che altro? Il linguaggio tipico degli SMS. Dimmi, inserendo "x" al posto di "per" quanto tempo hai guadagnato? E come lo hai speso questo tempo? Sei consapevole che il regolamento di EFP vieta queste cose?

Non mi azzardo neanche a leggere il prossimo capitolo perché non voglio lasciare altre recensioni negative. Spero che riuscirai a migliorare.

DarkStar

25/07/17, ore 09:54

Ciao qst storia è davvero carina,non ho ancora letto fanfiction cucina x cui bella idea. Povero il nostro Stiles lavapiatti no è che gli rompe tutto il servizio al primo giorno? Ho trovato si qualche errore ed essendo corto Yi consiglio i prossimi di rileggerli e vai a capo,così impaginazione risulta meglio. Che dire aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao ☺