Piacere Mortale
di Eternity_Hook

19/02/18, ore 15:33

Ho appena finito di leggere questa One-Shot e devo dire che l'ho apprezzata.
Ammetto di non essere amante delle PWP però, in fin dei conti, tra un Todoroki ubriaco e un Lawless brillo (per non dire sobrio, dato che le sbronze le regge sicuramente meglio rispetto al compagno), non poteva che succedere altrimenti.

Mi è piaciuto come hai descritto Todoroki il quale, a causa dell'alcol, non riesce a comportarsi normalmente e si lascia sottomettere da Lawless (il quale è ben consapevole che, in un contesto diverso, il suo compagno lo avrebbe preso sicuramente a calci).
Lawless, dal canto suo, ha la mente pervasa da immagini perverse tra lui e il suo compagno e questo gioco tra lui che è abbastanza sobrio e Todoroki invece molto ubriaco, mi è piaciuto.

Devo dire che come scena erotica si è svolta forse un po' troppo celermente (ma può anche darsi che sia stata solo una mia impressione) e mi riferisco soprattutto all'ultima parte; il finale, a mio parere, è incompleto, un po' come se mancasse qualcosa che mi faccia pensare che la storia sia finita per davvero.
Inoltre, alcune volte, durante la lettura, mi sono imbattuta in periodi un po' troppo lunghi e che hanno "spezzato" la continuità della One-Shot.
Sono comunque errori che si possono correggere senza problemi e, tutto sommato, questa OS non mi è dispiaciuta affatto.
Un buon lavoro!

Jill ~