Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

27/07/17, ore 16:47

Carmensita, ma WOW!!!! Questo capitolo è micidiale, devo subito farti i complimenti perché sei stata davvero formidabile!! *__*
Innanzitutto ti devo dire: ho apprezzato un sacco il fatto che tu abbia voluto far parlare Daron, dedicare un capitolo interamente a lui, perché secondo me era fondamentale capire come se la stava passando e quali sono i suoi pensieri in tutta questa situazione.
L'inizio del capiltolo è troppo epico, ahahahah, quando esce in giardino nudo e fa il ghigno alla vicina! Certo, uno può tranquillamente uscire di casa senza vestiti, qual è il problema??? o.o
Questo chitarrista è un caso perso XD
Mi è un attimo venuta la nausea quando ha parlato di hamburger per "colazione", ma soprattutto non posso accettare le lasagne surgelate e riscaldate al microonde! Sarà che io, da buona italiana che si rispetti, sono abituata alle teglie di lasagne fatte in casa con il formaggio filante eccetera (e mi sta venendo fame solo a pensarci), ma l'alimentazione del signorino Malakian non mi piace proprio u.u :D
Sono felice che abbia deciso di fare due passi e mi è piaciuta la sua destinazione: Santa Monica. La via dello shopping è interessante, mi sa che qualche volta dovrò mandarci anche i personaggi della mia storia XD
Mentre la descrizione del molo, della ruota panoramica... di' un po', sei per caso stata a Los Angeles? :P perché hai descritto l'atmosfera come se l'avessi vissuta veramente!!! *-*
Sai, mi sono proprio immaginata Daron seduto sulla spiaggia con lo sguardo perso nel vuoto, nel suo solito stile un po' trasandato e la luce arancione del tramonto tutt'intorno... penso sia un'immagine bellissima, che rappresenta Daron e quello che è davvero, non quello che vuole far credere di essere. Ora mi è rimasta impressa proprio come se avessi visto una foto ^^
Questa mi ha UCCISO: "Salve, testa a pinolo! Come procede lo stupro di gruppo ai danni tuoi e del pelatone a Phoenix?"
AHAHAHAHAHAHAH LO STUPRO DI GRUPPOOOO!!!!!! Mi sa che non c'è modo più azzeccato per definirlo :'DDD
Mandy mi fa schifo, è vero, è un essere spregevole, ma bisogna comunque ricordarci che è stato Daron a sceglierla. Certo, non che i due parlino o abbiano qualcosa da dirsi, ma io una cosa del genere in casa mia non la vorrei!!! Sì, perché secondo me non è nemmeno una persona, è una cosa u.u
Ah, prima che mi dimentichi: ho ADORATO alla follia il tuo ripercorrere tutta la storia attraverso i ricordi, soprattutto perché hai inserito i dialoghi! Bellissimo, sei andata a ricercare i passaggi più importanti e li hai inseriti a meraviglia. E sai una cosa quasi magica? E' stato come se anch'io stessi rivivendo quei ricordi, quelle scene, le avevo nitide nella mia mente... proprio come se le avessi vissute io, come se in questo momento decidessi di richiamare alla mente dei momenti passati della mia vita. E questa è una cosa moooolto positiva, fa capire a me e anche a te che sei stata capace, con il tuo stile unico e il tuo talento, di farmi entrare nella storia, immedesimare nei personaggi, rendermi partecipe come se la loro vita fosse anche la mia.
E qui non posso che dire: wow!
Still Loving You... che meraviglia e che ricordi!!! Contando che poi Daron va pazzo per la musica anni Ottanta, non potevi scegliere canzone migliore! E' davvero bellissima, mi sono immaginata proprio Daron che nel buio la strimpellava, ancora preda dei ricordi.
(Anche se quando ho letto il titolo mi è tornato in mente un video troppo idiota che ho trovato su YouTube in cui la cantavano come una banda di idioti :D)
E, a proposito dei ricordi, ho amato il modo in cui hai incrociato il testo della canzone con i ricordi in un mix pazzesco e assolutamente perfetto! Davvero, si vede che hai curato molto questo capitolo, ancora tantissimi complimenti!
Come si permette quella schifezza di Mandy di insultare Rodha??? Ma davvero ha la presunzione di essere molto meglio? Sono contenta che Daron si sia incazzato e l'abbia mandata via, spero che non la cerchi più e la lasci perdere!!!
Serj che arriva con le ciambelle, ahahah, non so perché ma come mi sono immaginata la scena mi è venuto da ridere! XD troppo epico! Ci credo che era preoccupato per Daron!
E adesso anche il cantante sa che Daron ama Rodha, ma né lui né John ci potranno far niente. Ok, John è protettivo nei confronti della sorella, sa come è fatto l'amico e ci può stare che non voglia che nessuno soffra, ma anche se è il fratello della ragazza non può decidere lui per lei, e nemmeno per Daron. Lui e Rodha sono due persone diverse, prima o poi lo dovrà capire.
Ma prima bisognerebbe capire che intenzione hanno questi due depressi, che si amano a vicenda ma non riescono a dirselo -.-"
Bellissimo l'abbraccio finale ♥
Ok carissima, non ri resta che farti i complimenti per questo capitolo stupendo, sei stata davvero grandiosa! Spero davvero di trovare presto un tuo nuovo aggiornamento, non ne ho mai abbastanza di questa storia!!! :3
Alla prossima ♥

26/07/17, ore 00:34

Carmensita, scusa se ci ho messo un po', sono lentissima a leggere. Poi ora è già tardi e quindi sono un po' stanca, ahahah ;)
Allora... che dire...
Oddio, quanto mi è piaciuto questo capitolo?! Ci sono diverse cose che mi hanno colpito, spero di non scordarmele: intanto, ho amato il fatto che tu abbia inserito i ricordi di Daron sotto forma di dialoghi; questo ha fatto sì che sia lui che noi lettori - e forse anche tu che scrivi la storia - ci facessimo un po' il punto della situazione, insomma tornassimo a ripercorrere tutto lo svolgimento dei fatti. Quindi sei stata veramente fantastica per questo aspetto, complimenti davvero per l'idea!
Poi... be', io AMO 'Still loving you', penso come te che sia la canzone più adatta per la situazione tra Daron e Rodha, hai scelto davvero bene! Brava! E brava anche per aver inserito i pezzi di testo in mezzo ai ricordi, wow, hai fatto un lavoro pazzesco! *-*
Ora veniamo a Mandy: in linea di massima la disprezzo, perché, come dice Daron - e io sono morta dal ridere nel leggerlo XD - lei è solo una "tizia che cerco solo per alleviare il dolore lacerante dei miei testicoli". AHAHAHAHAHAHAH, certo che è così, Daron è davvero molto schietto con se stesso, certo non si racconta balle!
Però c'è una cosa su cui sono completamente d'accordo con Mandy, ed è questa sua frase:
< Che ipocrita che sei! Dici così però intanto ti porti a letto un’altra donna. >
Ecco, qui ha ragione, non possiamo dire il contrario, dai; io sono contraria alle persone che dicono di amare qualcuno e poi vanno a letto con qualcun altro. Ma quale amore e amore? Mah... sarò troppo chiusa e ottusa io mentalmente, ma sinceramente sono proprio sicura che chi ama non tradisce, anche se non sta con la persona amata. Ed ecco perché non credo nell'amore: non esiste perché la gente tanto combina sempre qualche cazzata e non ci si può mai fidare di nessuno!
Ma non stiamo qui a parlare di me, passiamo oltre :P
Questa frase MI HA STESO:
«Arrivati a casa di Daron, fanno sesso sfrenato in ogni angolo della casa.»
Ecco, giusto per ripeterti il concetto del modo solo tuo che hai di dire le cose, IO TI ADORO AHAHAHAHAH!!!!
Ho amato un sacco la descrizione di Santa Monica, wow *-* sei stata bravissima, hai creato un po' di atmosfera ed è stato facile per me immaginare Daron che camminava in mezzo alla gente, sentendosi però profondamente solo... che tristezza :'(
Sì, un po' mi fa pena, però si sta comportando da idiota comunque. Per placare i dolori delle sue grazie (XD) può anche trovare altri modi, nessuno lo obbliga ad andare a letto con gente a caso, mah!
Ho la vaga impressione che alla fine Rodha lo perdonerà... anche se magari lo farà penare, però...
Non so, torniamo sempre lì: io non riuscirei MAI a fidarmi, non è possibile, non sopravvivrei! Zero XD
Passiamo a un'altra cosa divertentissima che hai scritto, ahahahahah:
«< Questa notte ho litigato con una troia. Mi ha dato del complessato in depressione. >
< Mi chiedo con quale coraggio. > Risponde Serj con ironia.»
Fate una statua a Serj Tankian in tutte le piazze del mondo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Grande Serj!!!! XDDD
Ebbene, ora anche lui sa che Daron ama Rodha... ahi ahi!
Ma c'è una cosa che non capisco: cosa c'entra che Rodha è la sorella di John? Mica uno si innamora a comando XD io questo non lo capirò mai... ognuno alla fine prova sentimenti per persone a caso, e spesso non si innamora della persona giusta, a prescindere dalle parentele!
Serj non può dire che "con tutte le donne che ci sono"... che senso ha? Boh...
I sentimenti non si possono reprimere, e sai che c'è? John - se Daron e Rodha staranno insieme - dovrà farsene una ragione e farsi da parte. E che cavolo!!!!
Oooooh, ora ho detto tutto mi sa XD
Il problema è che ora voglio un altro capitolooooo, noooo, come faccio?
Ahahahahahah Carmensita, grazie ancora per il doppio aggiornamento, spero di non dover aspettare troppo per leggere ancora qualcosa di tuo :3
Alla prossima e ancora tanti complimenti, questo è stato uno dei miei capitoli preferiti sotto tutti i punti di vista ♥