Lightning strike
di Annapis

07/10/19, ore 13:42

Ti dirò io in realtà ho sempre creduto che Romeo fosse troppo poco maturo per Wendy, ancora troppo ragazzino, o forse è lei ad essere troppo matura per la sua età considerando che tecnicamente ha più di 400 anni, e che dopo tutte le missioni e le battaglie affrontate è più adulta di tanti maghi over della gilda. Tra lei e Romeo non vedo una storia, troppo squilibrati come bagaglio di esperienze, e anche come potenza magica. Per questo accanto a Romeo ho sempre più intravisto una Asuka con cui potrebbe esserci un rapporto più equilibrato benchè ci sia differenza di età, tanto è vero che anche nell'ultimo capitolo appaiono uno vicina all'altra come pure nell'ultimo episodio dell'anime. Con Wendy assolutamente ho sempre shippato Mest, che senz'altro non è forte a livello di magia come lei, ma hanno sempre avuto un legame tra loro, ed essendo comunque più adulto e avendo anche lavorato con il Concilio ha sicuramente più esperienza, e potrebbe essere un supporto per lei, più che un peso come Romeo, che appunto come dicevo prima sarebbe in difetto sia per età, che per esperienza e per forza magica.

11/02/18, ore 14:29

*^* che dolce! Tenerissimo questo Romeo che corre per cercare di riportare il fazzoletto alla sua legittima proprietaria, e qualcosa mi dice che anche lui ha avuto un bel colpo di fulmine, eheh.
Comunque non preoccuparti per Romeo, io non lo trovo assolutamente OOC, ma anzi, il contrario. È davvero un peccato che si trovano poche Rowen sul fandom e poche così carine ^.^
A presto, baci,
Roby-chan

04/08/17, ore 12:06

Ooh, quanta dolcezza!
Che dire, come si fa a non sciogliersi di fronte alla galanteria di Romeo?
‘Con qualcosa come 40° gradi all’ombra’, mi sono rotolata dalla risate, poveretto! Fa la maratona solo per riportarle il fazzoletto!
Niente, mi piace troppo, grazie!♥
Pand__Icorn!~♥

[Mi hai rallegrato la giornata, in qualche modo!XD]

25/07/17, ore 23:10

Waaaa! Che storia meravigliosa! Così emozionante, intesa e romantica <3 <3 <3 peccato che sia già finita... Sei davvero bravissima <3 adoro il tuo modo di scrivere <3 spero di poter leggere ancora altre tue storie <3 complimenti <3 <3 <3 un abbraccio
Devil