Some other lifetime.
di A n o n y m o u s Rei

11/08/17, ore 20:19

Come iniziare uccidendo qualcuno per poi finire facendolo pigolare. Ben fatto!
Le varie versioni di Stiles e Derek sono i bellissime e le amo tutte, anche perché ci consentono di non morire di dolore per la prima versione. 😭
Posso farti un piccolissimissimo appunto?
Nella frase "Due nipoti e un cognato, invece che una una cognata..." Penso tu intendessi dire "un genero invece di una nuora", che è il legame di parentela con i suoceri.
A presto. :)

27/07/17, ore 23:58

Oddio oddio bellissimo 😍 e meno male che vi siete riprese nelle ultime xk nella prima mi avete fatto piangere tantissimo 😭😭😭

26/07/17, ore 12:01

Ciao ma che belle le versioni, a parte la prima che mi ha fatta piangere ma ahimè qst è la vita che va avanti dopo la morte.i nostri 2 zucconi amo quando sono già una famiglia e arrivano pargoli o in modo naturale o grazie al soprannaturale/magia, ma anke versioni teen di loro 2 che si scoprono innamorati,che dire aspetto altre tue storie,alla prossima ciao ☺

25/07/17, ore 22:32

😍 mi sono innamorata...
Sto praticamente camminando a trenta centimetri da terra. Questa storia è semplicemente bellissima.
Tutte le varianti sono ben strutturate e plausibilissime e fantastiche. È una ff piena di fluff fluffoso e veramente non ho parole.
Una tristezza assurda per la prima variante 😭 ho sofferto con stiles, ma mi sono anche divertita con le altre e le ho amate tutte e quattro.
Credo che quest'idea del 'è solo la versione triste di noi' sia perfetta per tutte le sterek shipper: quella nello show è solo la versione triste della sterek, per fortuna con le ff esploriamo anche quelli belli.
Complimenti ancora e grazie per aver pubblicato questa piccola perla 😍