L'orecchio assoluto
di AlessiaDettaAlex

26/07/17, ore 21:42

Leggo un'ultima fic, mi dico, e recensisco - che mai può succedere? beccare angst dolce e finire in lacrime, ecco cosa può succedere!
Ehilà  compare! Qui _Alcor che parla, che è estremamente contenta di vedere il numerino delle fic sulle suite salire di un'altra unità, una storia che non abbia come protagonista le Fresh, Max Heart o Yes! è sempre una buona storia - e questa lo è realmente! Shot semplice e immediata, che viene coronata dalle battute finali che fanno così tanto "doppiaggio italiano" da strapparmi oltre a una risata una fitta di nostalgia.
Mixxo prima di me ha fatto appunti sull'IC dei personaggi e, dal canto mio, non me la sento di commentare in merito perché i ricordi delle Suite risalgono ad almeno cinque anni fa, ciò detto mi è piaciuto molto come il gruppo di major land ha finito per fare comunella contro Hibiki - soprattutto perché se è Ako a farlo un poco te lo aspetti e sogghigni, ma quando Hummy lo fa involontariamente è incredibilmente più soddisfacente.
Lo stile semplice corona una fic leggera e soddisfacente, ottimo lavoro!
_Alcor che si rotola nei feels

26/07/17, ore 10:46

A parte il fatto che Hibiki me la ricordavo con l'orecchio assoluto, e che Ellen mi è sembrata per un momento OOC, è stata gradevole la slice of life.
Salve Alex, qui Mixxo.
A quanto pare quando sto per abbandonare ogni speranza nel ritorno di qualcuno, ecco che qualcuno si manifesta. Ed e una persona che condivide con me la serie preferita, good.
Al momento è tutto, ci si vede!
Mixxo