Sweet Survival
di Nox_Nightshade

08/10/17, ore 14:20

Ciao!! Ho appena letto questa fanfiction!! Premetto che amo questa coppia,( e non sopporto di vederli in coppia con altri personaggi) per cui ho assolutamente adorato questa fanfiction!! Innanzitutto devo complimentarmi per come l'hai scritta!! Ho adorato la trama , e ho adorato come hai descritto il loro bacio!! Complimenti !! ❤
Mi piacerebbe leggere un'altra tua fanfiction su Ron e Hermione. A prestoo
-Sofia❤

08/09/17, ore 15:23

Allora, da dove posso cominciare? La storia mi è piaciuta moltissimo, ho trovato il linguaggio molto scorrevole e non posso fare a meno di farti i complimenti per aver scritto dei Romione in un modo così dolce da avermi spinto a sorridere durante tutta la lettura! Ti ringrazio per avermi consigliato la tua storia, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

23/08/17, ore 18:42

Ciao, sono Miione!
Ho letto questa storia e non ho potuto fare a meno di sorridere per tutto il tempo. Hai descritto quello che penso da una vita di questi due idioti. Si sono ricorsi a vicenda per anni e, nonostante la Rowling non ci abbia dato informazioni su come la loro vita di coppia si sia svolta dopo, non posso fare a meno di pensare che continui ad essere un continuo rincorrersi comunque, prendersi in giro, fissarsi di nascosto ed arrossire.
Mi è piaciuto molto come li hai descritti, ti faccio i miei complimenti, davvero.
Anche io scrivo storie Romione, se ti va passa ;)
Un bacione, Miione <3
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 06:42 pm)

27/07/17, ore 08:58

Sei stata veramente brava,sopratutto l'ultimo pezzo sembrava quasi di leggere una poesia,scritta benissimo trama bellissima. Aggiungo la ff alle preferite.

A presto ☺