Mandala
di Syerra

16/05/21, ore 08:30

Non ci posso davvero credere! Ho l'onore di recensire un tuo capitolo vergine? Eri in vacanza tu, allora, e evidentemente pure tutte le altre mie colleghe! Bellissimo! Questi sono i doni di chi come me recensisce a posteriori! Piccolo fraintendimento fra Tsubasa e Sanae. Lui si dichiara apertamente, ma lei ne resta sconvolta e inizialmente tace. Per Tsubasa è come la conferma che ci sarà sempre il marito defunto nel cuore della donna amata. Ma Sanae è innamoratissima di Tsubasa. Deve tornare Anego per farglielo capire. Hideaki si innamorò di Sanae, ma Tsubasa ama ogni sfumatura di lei. Amò Anego, figuriamoci Sanae. Hikaru e Jun hanno firmato un quasi armistizio con la ragazza. Un patto di non belligeranza. Però gelosi restano. Genzo è molto nei guai. Hitomi? Idem! Una sera, per caso, insieme a parlare. Quelle dopo, di casuale non hanno più nulla. La cena all together è determinte per la loro sanità mentale..Genzo le deve stare accanto, ma non vorrebbe. Le notti insieme a parlare sono l'errore peggiore della sua vita. La vuole allontanare il più possibile prendendola in giro e quando lei si sente ferita dalle sue parole e gli dice ciò che è palese, lui crolla insieme alle sue difese e la bacia come non ci fosse un domani. È fregato! Però prova fino alla fine ad allontanarla. E ci riesce. Vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli..ciao!!!!