Champagne
di _niallsbreath

21/11/17, ore 00:27

Beh certo fossi in Jessica poco mi piacerebbe quello che ha da dire Bella, visto quello che ha passato con Liam!
Comunque, nonostante quanto detto qualche recensione fa sono rimasta per altri apitoli ma devo davvero chiudere!
Notte,

21/11/17, ore 00:25

Ti vorrei far presente che in ordine cronologico e della storia il capitolo 17 sta prima del capitolo 16! Infatti non riuscivo a ben capire di cosa Bella non fosse contenta, visto che li avevo lasciati che dovevano ancora partire e li avevo ritrovati al giorno dopo il primo giorno!

21/11/17, ore 00:22

Hai capito Bella!
Certo, personalmente avrei chiuso con Jared prima di andare oltre al bacio che già per me è imperdonabile però, vediamo come si comporterà lei!

21/11/17, ore 00:14

Ormai la storia di Jared è arrivata a un punto morto, mi dispiace solo per lui che sembra tenerci ancora molto! Se il mio fidanzato dimenticasse il nostro anniversario ci rimarrei malissimo (ma in fondo, la nostra non è proprio una relazione a distanza visto che ci vediamo tutti i fine settimana).
Comunque, mi piace questa storia e di certo continuerò a seguirla! Ma non stasera, è davvero troppo tardi e io domani devo lavorare!
Saluti,

21/11/17, ore 00:04

Ho notato che in uno dei primi capitoli hai associato Jared al thè e ora Harry lo sto associando allo champagne e... beh, vedendo il titolo, comincio a immaginare chi conquisterà il cuore di Bella!
Certo, l'unica cosa è che non mi aspettavo avrebbe ricambiato il bacio di Harry così su due piedi!
ora passiamo alla cosa davvero importante: LIAMMMMMMM ma che mi combinii?

21/11/17, ore 00:00

Ma che carino, Harry sta vivendo una situazione davvero terribile poverino!
Lei invece mi piace sempre di più, ha un bel carattere! Diverso dalle solite protagoniste delle storie che o sono delle "zerbino" o delle ragazze pronte a urlarti odio contro al minimo cenno! E'... "equilibrata", è facile mettersi nei suoi panni e questa cosa mi piace! Sono curiosa di sapere se piano piano farai comparire anche gli altri ragazzi o la storia si fermerà a Liam e Harry!

20/11/17, ore 23:54

Per esperienza personale, nonostante alcune cose sono scomode, se vivi una relazione a distanza è meglio non nascondere nulla Bella! La fiducia è distanza è molto più complicata!

20/11/17, ore 23:49

Harry è sposato? Ma che cazz.... ma no! Ahaahahha
Ci sono rimasta malissimo! Ahahaha
Comunque e bravo Styles, sfruttiamo la propria posizione per avere i numeri dei dipendenti no? Solo un tantino violazione di privacy è! (penso, non ne sono sicura ma non penso lo possa fare! Però è harry quindi immagino gli si perdoni tutto)
Al prossimo capitolo

20/11/17, ore 23:46

Umh, quindi a me se si rompe la macchina rimango a piedi o raccattata da un carro attrezzi guidato da un tipo di mezza età sovrappeso e lei si becca Harry? Quando si dice che la vita è ingiusta hanno proprio ragione!
Comunque per essere una a cui non importa delle origini francesi se la prende parecchio! anche la storia del cambio cognome, deve avere qualcosa contro il padre, penso

20/11/17, ore 23:40

Ow, ammetto che Jared è tenero e... beh, avendo una relazione a distanza (200km) so quanto non è piacevole sopportare un distacco e non avere neanche la persona attraverso un cellulare.
Bel capitolo, vado al prossimo!

20/11/17, ore 23:36

ahahah beh che dire, avessi fatto io un primo giorno di lavoro così non mi sarei più presentata per il secondo!
Questo Jared vediamo di togliercelo presto di torno ok? Così almeno lasciamo spazio al sexy capo!
Mi piace comunque la storia, è ben scritta e interessante

20/11/17, ore 23:33

Ehi ciao!
Ho iniziato questa storia parecchio incuriosita, mi sta piacendo!
"mente cercavo in tutti i modi di distaccare lo sguardo sul suo corpo seminudo."
cioè, hai Liam mezzo nudo e distogli lo sguardo? Ma datemi i pop corn!!! (Perdonami, ho una fissazione per Liam abbastanza grande ahahah).
comunque vado al prossimo capitolo

29/07/17, ore 23:42

Ciao bella trovo questa storia molto interessante e intrigante continua assolutamente

29/07/17, ore 01:11

Ciao c:
La storia sembra parecchio interessante, la seguirò volentieri. Il pairing Harry Styles - nuovo personaggio è decisamente il mio preferito (non sarebbe meglio specificarlo nella sezione Personaggi, invece del generico "Un po' tutti"?) e sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la storia.
Continua così!

Un abbraccio,