About a song
di _Atlas_

11/08/17, ore 16:49

La prima cosa che ho notato è il titolo della canzone, stupenda.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, si è fatto riferimento a un passato un po' problematico per via di scelte sbagliate.
C'è nostalgia di quando si era più giovani, ricordi che tornano a galla di amicizie forse perse, di persone oramai estranee.
Mi hai suscitato belle emozioni anche con questo capitolo, spero aggiornerai presto.

07/08/17, ore 01:39

Me ne vergogno molto ma di solito non lascio recensioni, sbaglio perché so quanto possano fare piacere. Ma per questa bella raccolta voglio fare un delle mie poche eccezioni per incitarti a mandarla avanti.
Questa parte in particolare mi è molto piaciuta:
"E' tutto qui e solo adesso mi rendo conto che non ho mai voluto continuare a studiare se non per dovere, che non ho mai voluto essere qualcuno se non per comodità, che non ho mai voluto fare altro se non viaggiare. Con te, di notte, lungo strade infinite senza codici ed etichette."
Mi fa venire voglia di mandare tutto a fanculo e di viaggiare, senza un soldo, senza pensieri, dimenticando tutto ciò che ho fatto fino ad oggi per iniziare da capo la mia vita, insieme magari a qualcuno con cui condividere questa rinascita.
Ammetto che è anche un po' merito della canzone se ho apprezzato ancora di più. Va nelle seguite, se vorrai portarla avanti sappi che continuerò a scriverti.