Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 21:45

E si l´amore colpisce le sue vittime quanto meno te lo aspetti .

15/09/17, ore 17:12

Hey, eccomi come ho promesso sono tornata a leggere il capitolo 24 e dopo leggerò anche il 25.
Tornando al capitolo è davvero bello e dolce anche se corto è splendido e dolcissimo ed è scritto davvero bene e penso sia chiaro che l'abbia sprezzato e non poco.
Ora vado a leggere il venticinque.
Ci sentiamo al prossimo capitolo

ssj13

13/08/17, ore 16:40

AAAAAAWWW!!!
Il mio piccolo, sdolcinato cuore di fangirl si è liquefatto, davanti a queste righe in cui racconti in maniera coincisa ma perfetta il cambiamento che è avvenuto nelle menti di questi due ragazzuoli.
E, veramente, non c'è voluto nessun evento stravagante da libro fantasy o anime shonen, perché quando un sentimento nasce, lo fa senza l'aiuto di nessuno.
Cavoli, mi piacerebbe vederli alle prese col Ballo del Ceppo, sarebbero carinissimi e divertentissimi allo stesso tempo. Magari Thomas non ha neanche il senso del ballo, chi può dirlo XD

Un capitolo semplice ma adorabile, che mi fa rinnovare per l'ennesima volta i miei complimenti!
Stellaskia (che dalla sua parte è completamente sprovvista del senso del ballo)

01/08/17, ore 09:03

Ohhh. Da quando in qua Rio e Thomas fanno pensieri tanto romantici e poetici l'uno sull'altra? Credevo che tutti e due, orgogliosi e spavaldi come sono, sarebbero morti pur di non ammetterlo di piacersi, ma meglio così. Così finalmente anche il mezzano dei fratelli Archlight e la gemella di Shark potranno avere la loro storia romantica come i loro fratelli più grandi. E Almeno Adesso non proveranno più a strangolarsi a vicenda, nè prendere in giro Shark per la sua sbandata per Yuma. E poi qui non c'è nemmeno il problema che Thomas abbia inavvertitamente provato ad ucciderla. In questo modo l'unico a morire, probabilmente per un infarto quando scoprirà chi è suo cognato, sarà proprio Shark. Poveraccio. Comunque il capitolo mi piace molto. Ribadisco che è molto poetico e romantico e mette uno stacco da tutta l'angoscia che c'è stata in questi ultimi capitoli. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

27/07/17, ore 16:21

Sarà anche breve (ma breve breve breve breve) eppure io la trovo davvero carina, come drabble! La trovo carina perchè è romantica, parla di sentimenti che non si rievocano a qualche episodio specifico, ma nasce a poco a poco, con dolcezza. Questo è effettivamente il tipo di rapporto che mi piace, l'amore che più ricerco nelle storie, e sebbene questa non sia esattamente la mia ship preferita (tu ormai mi conosci, sai quali sono i miei gusti) la trovo non solo perfetta, ma anche azzeccata per i due protagonisti scelti. Complimenti!

27/07/17, ore 00:39

È un capitolo molto corto...ma sai una cosa? Preferisco che sia corto. Il motivo è semplice: non ci vogliono papielli per capire che si è innamorati. A volte basta un attimo
Per questo ho adorato il cap. è realistico
Complimenti