Fables
di Crilu_98

09/08/17, ore 00:59

Ciao! Ho voluto vedere come andava a finire prima di recensire.
Innanzitutto, ho sempre sognato di poter riunire tutte le principesse in un'unica storia, ed è il motivo che mi ha spinta ad aprire la tua storia... all'inizio mi sembrava molto sconclusionata, ma capitolo dopo capitolo mi sono resa conto che dovevo leggerla tutta... e ho fatto bene! Naturalmente, e immagino il tuo intento fosse questo, le principesse sono molto, molto diverse da come le conosciamo, ma è ciò che rende questa un'ottima storia, e diversi colpi di scena mi hanno proprio colpita! Quindi niente, complimenti... e spero che continuerai a scrivere, perché hai un buono stile e puoi solo migliorare. Ancora complimenti!
Un bacio
Raven85

31/07/17, ore 08:00

Ciao carissima^^
si chiude la questione. Io, da vecchio cinico, burbero, orso e poco politically correct, avrei gradito qalche traggedia, di quelle con due G^^, ma mi rendo conto che si tratta di una mia caratteristica pessima.
Hai scritto una storia molto bella, complessa e articolata, dove ogni personaggio ha avuto la sua vicenda, che è iniziata, si è svolta intrecciandosi con quella di altri personagi e fine si è conclusa, e come in ogni favola che si rispetti, alla fine ogni cosa è andata al suo giusto posto, e si può proprio dire che a parte i poveri malvagi, a favore dei quali come sai spezzo una lancia, tutti vissero felici e contenti.
Complimenti e alla prossima!

28/07/17, ore 21:18

Ecco, adesso non so se essere felice per questi bellissimi finali o triste perché la storia è finita :(
Biancaneve e James sono la pucciosità in persona, davvero, non so cos'altro dire perché sono troppo carini! Shang mi ha colpito tantissimo, perché non mi aspettavo un discorso così profondo da lui, però non posso che dargli ragione su tutto ^.^
Aladdin e Jasmine mi hanno steso, li adoro tantissimo e non mi stancherò mai di ripeterlo...E poi "il mondo é nostro", ma brava crilu😏
Aurora e Filippo mi hanno fatto un sacco ridere, e mi piace troppo questa Aurora decisa e un po' autoritaria che obbliga Belle a viaggiare insieme xD
Sono troppo contenta per Gaston!
E infine, ritorniamo a Cappuccetto Rosso (tra l'altro è bellissima l'idea di chiudere la storia con lo stesso personaggio dell'inizio) che abbandona gli altri personaggi per riunirsi col suo branco, non senza qualche ripensamento. La bambina e tutti gli altri personaggi sono cresciuti molto, trovando qualcuno da amare e rafforzando la loro personalità. Questo è quello che mi è piaciuto di più, vedere la loro evoluzione, cosa che spesso nelle fiabe tradizionali non viene evidenziata. E come sempre ti ringrazio per averci regalato questa bellissima storia :D
Non vedo l'ora di sapere di più su queste idee che vuoi mettere nero su bianco ;)

Alessia Krum

28/07/17, ore 16:01

Eccomi qua!
E così, come questa storia è cominciata si conclude, ovvero con Cappuccetto rosso che prima lascia il suo branco e poi vi si ricongiunge.
Ognuno dei protagonisti è stato adeguatamente sistemato a dovere, portando a completamento una storia che, forse, sarà anche nata per divertimento, ma ti assicuro che è stata veramente ben scritta e soprattutto molto, molto piacevole da leggere!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Evelyn