IT-girl
di Roxy_ 91

04/09/17, ore 09:43

bello come sempre, e ora le cose si smuovono un pò

al prossimo aggiornamento

03/09/17, ore 21:09

Bellissimo capitolo spero che tra Oliver e Fel si muovano le cose e si avvicinino...attendo nuove news!! A presto.

03/09/17, ore 13:48

Ciao sis,
il ragù si è salvato solo perché era già pronto prima di cominciare a leggere il tuo aggiornamento domenicale (è se lo rendessi un appuntamento fisso? Modalità persuasion on XD).

"Eccolo..." pensa Oliver, "il sorriso riservato ad Arrow, è finalmente anche il mio.".... "Ecco" conclude Felicity by Andreia Fortier, "la promozione adesso non me la leva nessuno!" :P

Non che incoraggi ricatti a fini di ladrocinio sia chiaro, ma tecnicamente "estorcere" un aumento ad un capo troppo distratto dalla 51esima sfumatura di biondo dei tuoi capelli, non è ancora classificato come reato, perseguibile per legge,quindi io al posto della nostra informatica avrei avanzato-anzi,infilato proprio- la richiesta durante l'aggiornamento sul cambio di appuntamenti.
D'altronde Oliviero non gliel' avrebbe più potuto negare a fatto compiuto,a meno di non rendersi disponibile a rivelare,ehm,le ragioni del suo deficit d'attenzione,no? XD
Laurella si è dimostrata lungimirante stavolta,non esattamente una fata madrina,però...
Comunque buona domenica,ci rileggiamo alla prossima. ;)

P.S: posso ipotizzare che,in uno dei futuri capitoli,assisteremo ad uno sfioramento labiale "casuale"?! XD

23/08/17, ore 09:01

Ehi!!

ok, vedere Ray cattivo mi fa uno strano effetto però mi piace

pensa che lo avevo scambiato per Bruce Wayne, poi mi sono detta, no è Ray

quindi, elemento gelosia al massimo?

sono proprio curiosa di vedere quello che hai in serbo per noi

besitos

22/08/17, ore 10:57

Ciao sis,
devo ammettere che non ero più abituata alle "versioni infide" di Ray sin da quando il fandom lo demonizzava per via della sua accidentale ed incidentale interferenza negli affari Olicity,durante la terza stagione; quindi pollice in su per la svolta inaspettata!
Anzi,a dirla tutta,Palmiero è forse l'unico fidanzato alternativo che abbia preso in bonaria considerazione per la nostra Wi-fi bitch(ovviamente a brevissimo termine,mentre Oliviero regina si decideva a tirare fuori la sua testa da...beh l'avrai intuito). Sempre meglio del mocio della 5A,no? :P
Comunque,la fissazione di Palmiero su di una certa biondina non è che mi sorprenda(in pratica dietro Felicity scondinzola metà dell'Arrowerse maschile,ahah!),è l'accanimento per il cinquino ricevuto con giusta causa che desta qualche perplessità...per il prosieguo.
Non ti resta che aggiornare presto,anche perché sei l'unica autrice sopravvissuta abbastanza agli anticicloni africani da riuscire ad aggiornare. ;)

18/08/17, ore 08:58

Bel capitolo come sempre

e fregatene se è corto. Uno non può scrivere dei romanzi ogni volta e i capitoli di passaggio ci stanno sempre.

poi, sei la mia partner... awww, già solo questo ti fa sciogliere come neve al sole, se poi te lo dice lui, con la voce orginale. Addio, mi avete persa.

besitos

16/08/17, ore 11:44

Ciao sis,
ogni tanto persino i fidi pc hanno bisogno di una licenza;con questo caldo è già un miracolo che non si siano squagliati! :p
Il capitolo non è noioso per niente: non ci saranno stati eclatanti colpi di scena o rocambolesche peripezie,ma è necessario che una storia abbia i suoi capitoli di passaggio,altrimenti sul più bello ci si arriva senza nemmeno sapere come (o peggio senza alcuna logica),disperdendo ciò che di buono si era costruito sino a quel momento.
E,poi, ovunque e comunque le si legga,le parole "sei la mia partner" sortiscono sempre il loro fascino...
Alla prossima ;)

11/08/17, ore 18:27

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non capisco perchè pensi al lancio della verdura... è carina si legge bene è scritta altrettanto bene i personaggi sono ben caratterizzati direi continua così sei sulla strada giusta.
Angi

09/08/17, ore 08:12

eccomi pure qua

​credo che la fiducia sia una delle basi solide di questa coppia, una base costruita in 5 stagioni, non contiamo la sesta che incrociando le dita, avremo le nostre gioie. Ma bando alle ciance, ora sarà divertente vederli interagire realmente e non a distanza.

07/08/17, ore 14:45

Ciao Roxy,
questa "collaborazione a distanza" degli Olicity mi compiace sempre di più, perché evidenzia l'elemento caratterizzante della nostra ship ovvero quella fiducia,nata prima dell'amore e sopravvissuta quasi a tutto. Un aspetto che è giusto sottolineare ed approfondire,se non altro per rinfrescare la memoria di questo fandom pullulante di haters.
Fossi stata in Felicity,tuttavia, io avrei preteso di essere remunerata: contratto per prestazioni occasionali,hai presente? XD
Goditi la mini vacanza,ci rileggiamo alla prossima.

04/08/17, ore 15:28

A me la tua storia piace, se non ti recensisco è perchè sono molto spesso in ospedale

continua così

04/08/17, ore 14:36

Concordo
Qui c'è una persona che si crede di essere la padrona del forum e la piu brava.
Questo forum è per tutti e per sognare
Le invidie possono stare a casa

04/08/17, ore 12:12

Ciao sis,
aggiornamento interessante(poco,ma buono), specie per il modo in cui la tua rilettura si incastra con gli eventi "originali" della serie madre.
La scena del "fidati di me",tratta dalla prima stagione,è la mia Olicity preferita,quindi rileggerla in tutti i modi,luoghi e fan fiction è sempre rincuorante. ;)
Per quanto concerne il tuo sfogo,di cui non devi scusarti anche se fosse riferito a questo specifico fandom, concordo sul non richiedere le recensioni perché oltre alla timidezza, un capitolo potrebbe non essere recensito semplicemente per mancanza di tempo (di solito, io commento a scoppio ritardato proprio per questa ipotesi) oltre all'eventualità di non essere proprio piaciuto.
"Invitare" (per non dire questuare) a recensire è un po' come scucire un "like", secondo me; una sorta di premio/risarcimento per lo sforzo compiuto, e sebbene sia comprensibile desiderare di ottenere un riscontro per essersi messi in gioco, quest'ultimo ha assai più valore quando giunge spontaneo.
Efp è una vetrina per misurarsi con la propria capacità e volontà di scrivere,migliorandole entrambe,pure attraverso critiche, non l'anticamera del Nobel alla letteratura.
Io mi sono iscritta solo per poter leggere ed ho iniziato a commentare quando non ho potuto più farne a meno,volendo condividere-nel bene e nel male- le impressioni suscitatemi da determinate storie e autori/autrici. Ed è con questo spirito che continuo.

Non sono pienamente d'accordo-ma non è una polemica la mia- col secondo punto sfogo (avendolo, magari, frainteso) perché ritengo che come i lettori/le lettrici debbano sentirsi liberi di esprimere un parere se lo vogliono, così gli autori/le autrici debbano replicare nella dose e numero che reputino opportuni se ne hanno tempo e voglia. Fosse solo per sondare i giudizi sull'andazzo delle storie e confrontarcisi.
C'è chi ringrazia in maniera stringata e chi predilige personalizzare,e sia l'uno che l'altro metodo sono efficaci;d'altronde se non si pubblica per ricevere premi, tanto meno si recensisce per ottenere menzioni d'onore nei ringraziamenti. A cui,per inciso, preferisco nettamente la costanza negli aggiornamenti(tradotto: posta presto! :P)

Quindi,tu scegli liberamente il tuo di metodo,senza sentirti obbligata a pendere per un estremo piuttosto che un altro. Se mi fossi offesa per tutti i papiri che non hanno ricevuto risposta,avrei dovuto mollare quelle che sono,poi,diventate le mie storie preferite! XD

30/07/17, ore 11:18

I pomodori sono finiti tutti nel sugo domenicale,tranquilla! XD
La fragorosa risata udita da Felicity poteva essere la mia,tanto mi divertono le piccole schermaglie di questi due,anzi; quasi quasi,spero che le reciproche identità siano svelate in ritardo,così da poter leggere ancora le chat del Ceo con la passione per gli oggetti appuntiti e la IT-girl dagli sbalzi d'umore facili.
L'altra faccia della medaglia di questa "frequentazione" sui generis potenzialmente pericolosa,infatti,è la maggiore sincerità negli scambi di battute e siccome Oliviero Regina non si può certo definire una persona espansiva,l'opportunità di farlo sbottonare un po',fosse anche attraverso lo schermo e la tastiera di un pc, è da cogliere al volo! XD

29/07/17, ore 15:43

Bentornata Roxy,
eccomi,accorsa su richiesta espressa per ricominciare,con piacere, questa storia. XD
Ad essere onesta non mi ricordo benissimo le precedenti versioni dei capitoli già pubblicati, quindi non saprei trovare le differenze,se ce ne fossero, ma mi ricordavo perfettamente di te e del pessimo rapporto che hai coi vegetali,visto che nelle note a fondo pagina ti aspetti sempre che te ne piova una valanga addosso! :P
Per quello che vale,ci rileggiamo alla prossima puntata.

Alla prossima ;)