Brevi acrostici
di MrCrazyGuy

30/07/17, ore 10:30

Buongiorno.
Forte questa raccolta di piccoli acrostici ^^
Bene, essi sono di poche parole, ma non per questo non sono in grado di colpire chi legge.
Quest'ultimo poi mi è piaciuto molto. Ha una grande profondità, mi sono piaciute le parole che hai utilizzato.
Buona domenica :)

29/07/17, ore 17:29

E' legale fare due recensioni di fila? Sennò arrestatemi!!! AAAhhhh!!! Niinoooniinoooooo polizziaaaahh!!!1!!1!
XD XD XD
Komunkuetto...l'acrostico delinea in modo molto chiaro e coinciso la crisi, da quanto capisco intesa nel componimento nell'accezione storico-sociale...essa provoca rivoluzioni e situazioni di caduta e instabilità che possono preludere ad esiti inaspettati :O :O :O :3 :3 :3
non manca forse nell'ultimo verso una certa prospettiva ottimistica da parte dell'autore: la crisi come propulsore al cambiamento o progresso politico-sociale...ciò che apre ampi dibattiti...ma io non dibbatteggio oggi perché in questo momento sono abbastanza kretina e akkalorata ihihih!!!...la verità è che mi sto ancora riprendendo dal wresling che ho fatto con quella barista...un secondo round per rubare un'altra bandierina verde da far sventolare sulla crisi rivoluzionaria!!! ihihihih!! XD XD XD
ti mando un altro kissino *smaaaack* a presto!!! ;o ;o ;o

29/07/17, ore 17:16

Buonsaluterrimo mio caro signor P@xx£r£||0 <3 <3 <3 XD XD XD
che dire ... un acrostico semplice ed essenziale con cui esprimere curiosità e attesa riguardo un argomento complesso e affascinante! :3 :3 :3
Sono andata al bar a rubare una bandierina verde da coqteyl e a fare a pugni con una barista smandrappata solo per te, ihihih!!!!! XD XD XD
Ti mando un superkissino *smaaack* a presto!!! ;o ;o ;o :D