Azzardo
di Shinushio

15/10/13, ore 01:00

Questa è la prima recensione che faccio a questa storia. Lo so, sono cattiva, soprattutto considerando le tue continue esortazioni a lasciare commenti, ma se mi mettessi a commentare tutti e 19 i capitoli che ci sono finora penso che morirei.
Siccome solitamente non so mai cosa scrivere nelle recensioni, proverò a scriverla via via mentre leggo il capitolo... Non so che verrà fuori, probabilmente qualcosa completamente senza senso, ma ci si prova...
Ah, ma prima avrei un interrogativo che mi assilla... Non è che nella realtà il tipo è morto davvero? Scusate la blasfemia, di band giapponesi me ne intendo il giusto - sono più per anime e manga - quindi questo interrogativo mi sorge spontaneo... E non è che il gruppo si è sciolto per davvero, vero?
Non riesco bene ad inquadrare la tipa - sì, con i nomi sono una frana. E poi qui è evidente che si va a parare su qualche love-love non desiderato tra la tipa e Ruki, e il fatto che lei si metterà tra Ruki e Reita non mi va giù >.< (ma che viaggi mentali mi faccio? :'D )
E da qui si deduce un qualche odio implicito dell'autrice dei confronti di Yune... Ma rallegriamoci! Tra solo un annetto se ne andrà, anche se per allora avrà combinato qualche tragedia dalle dimensioni epiche.
Tadadadah! Suspence moment. E mi metto pure a temporeggiare così il livello di curiosità sale ancora di più :'3 Ommioddio! :D Questa non me l'aspettavo :DD Un gattino! (chissene del cane!!) Ahn... Wait, cos'è tutta questa storia sul suo passato?
Ah, una cosa che ho notato: i nostri adorabili protagonisti dovrebbero essere alle superiori, no? Più volte dici che sono in terza, ma sono abbastanza sicura che in Giappone le superiori siano di soli 3 anni, dai 15 ai 18 anni (se non sbaglio), quindi loro dovrebbero essere al secondo anno o giù di lì. Non sono sicura al 100%, ed è un dettaglio di scarsa importanza, ma magari potrai tenerne conto per una futura fanfiction ^^
"Niente e nessuno li avrebbe mai divisi. Mai." Ma ti ci diverti proprio a fare la sadica, eh?
Ok, cappy finito! Ho scritto un sacco di bla bla bla inutile, sorry ç.ç

23/08/13, ore 15:41

Tu non mi hai offeso, tu mi hai incantato. Carissima. Descrivi con molta... boh... Professionalità, se devo dirla tutta, la situazione che sta vivendo Akira. L'unica cosa che mi dispiace è che in questa fan fiction Ruki sia morto. E come è morto poi. Mi viene in mente solo il suicidio. Eppure anche io vivo "con un piede nel passato, e con l'altro nel presente". Da quando si sono separati i Versailles e si sono formati quei cosi là... Quelli con cipollo. Non so, io non li riconosco, ma di certo non gli auguro di morire (ANZI, A LORO auguro di campare cento anni e magari tornare insieme come Versailles). E Nemmeno al piccolo Takanori auguro di morire: VIVI A LUNGO, TI MANDO UN MESSAGGIO SU TWITTER... (ma poi nemmeno mi caga...)

01/11/12, ore 11:19

Ciao! Allora... da dove comincio? Ho letto questa storia durante ogni momento libero della mia caotica vita finché non sono arrivata alla fine e... che dire? è davvero (ma davvero) splendida e non solo, è anche speciale dal mio punto di vista: trovo che la sua lunghezza, i fatti descritti e il modo naturale e scorrevole di scrivere che hai usato la rendano una sorta di storia epica, di quelle che ti lasciano qualcosa e che ti rendono partecipe di ogni vicenda!
Ho deciso di recensire questo capitolo perché è in assoluto il mio preferito! Il semplice fatto di cominciare dalla fine è un magnifico preludio: la fine è sempre il miglior inizio, inoltre ti coinvolge molto di più! Inutile dire che l'ho letto più volte, ed ogni singola volta sono scoppiata a piangere!
Spero con tutti il cuore che deciderai di riprenderla in mano perché è semplicemente fantastica e in qualche modo mi è rimasta dentro (non costringermi a pregarti in ginocchio)! è un peccato lasciarla incompiuta! So perfettamente che è difficile portare avanti una storia di questa portata perché anche io quando mi metto a scrivere, per quanto tenti di accorciare e semplificare, finisco sempre per complicarmi la vita con storie lunghissime, capitoli che non finiscono più e vicende che mi capitano tra capo e collo senza che le avessi pianificate!! è normale che l'ispirazione tenda a sfuggire dopo un po', però non dobbiamo abbatterci!! Rifletti su queste parole Shin, e alla prossima!
P.s.: maaaa... Takanori come muore? Quando come cosa e perché?!

14/10/12, ore 18:31

Ed eccomi qua, a recensire un'altra tua storia! ;D

Okay, mettiamo subito in chiaro una cosa: ho letto tutti i 20 capitoli tutto d'un fiato, perchè trasportata dal susseguirsi degli eventi, e ora sono pronta a recensire!
Ma, siccome sono successe tante cose di tutti i colori esistenti a questo mondo,  preparati: sarà una recensione moooooooolto lunga e sofferta.

Ti dirò ciò che penso dei tuoi capitoli (gioisci, sono tutte cose positive! ;D):

-Capitolo 1: inutile dire che ho pianto come una fontana: Takanori non può morire!!!!!!!!! D: E il mio Reita ridotto in quello stato... (Ho ascoltato Truth e, associandola alla ff, ho pianto) però mi hai fatto subito capire una cosa del tuo modo di scrivere: riesci ad inserire attimi comici in momenti tragici con molta disinvoltura, il che ti fa onore! XD

-Capitolo 2: Mi è piaciuta molto la cosa che la loro storia inizia da prima della loro carriera musicale, immaginando alla perfezione il loro passato (ormai sono convinta che la loro storia sia DAVVERO andata così ;D). Ho letto da qualche parte che i soprannomi in Giappone si danno in base da quali ideogrammi è composto il nome, non so se anche per loro sia stato così...

-Capitolo 3: e qui ho preso a ridere fino alle lacrime! XD Ruki impaurito, Aoi in******o, Uruha che urla come una femminuccia e Reita ( <3) birbantello. Ti giuro: forse Aoi è il personaggio che come umorismo e caratteristiche è quello che mi sta più simpatico ;) Quando chiama di notte Uruha è meraviglioso! XD

-Capitolo 4: Io. Odio. Shiina. Se gli metto le mani addosso.... Uuuuuuuuuuuuuuuh  *surriscaldamento emotivo: corre in bagno a darsi una rinfrescata * (okay, ricordati che è una ff, $candalous, stai calma, respira...), ma è risaputo che il mio Reita non si lascia battere da un energumeno del genere ;) Cavoli la voglio io la casa del bassista (con magari dentro anche lui)! *-*

-Capitolo 5: Povero Reita! D: anche lui non scherza con il passato di m***a! >.< (strano, ho solo questo da dire su questo capitolo...).

-Capitolo 6: L'idea della gattina che si comporta come un cane mi ha fatto rotolare! XD Non smettere mai di avere queste idee strabilianti! XD Però: Ruki povero, Reita con il padre violento che l'ha abbandonato, Uruha senza memoria, Aoi “Un po' strano un po' normale, transigente nella sua scelta genitale (Soliti Idioti * coff coff*)”... E' una mia impressione o Saiyuki si è misto a Nana (se non capisci di che manga sto parlando, ignorami...-.-”)? XD

-Capitolo 7: e qui mi incazzo (No, stavolta non mi censuro!): ad Uruha piace Ruki? NO! A lui deve piacere Aoi, punto! Aaaaaaaaaaargh (Sto avendo troppi scleri, perdonami! D:)! Però, giustamente, se non l'avessi fatto, probabilmente sarebbe stato tutto troppo scontato ;)

-Capitolo 8: Mio Dio quanto avrei voluto esserci! La prima esebizione dei Gaze... :Q____ Tenero Uruha che si comporta come una ragazzina asmatica *^*... E di nuovo prenderebbe a calci Shiina, la buona $candalous!!!!!!! >.< Finalmente Ruki scopre di essere cotto di Reita :3 Mi piace Haine come personaggio: l'hai caratterizzata bene e secondo un'amica omosessuale era proprio ciò che ci voleva per questa cosa nuova per Ruki ;)

-Capitolo 9: Siiiiiiiiii!!!!!!!!!! E' finalmente comparso Kai! :D per questo odio Yune dal principio: l'unico e solo chitarrista dei The Gazette è Kai, punto! Con quel sorriso raggiante e gli occhietti a mezzaluna.... *-* (si, adoro anche lui, ma Reita prima di tutti :D) Il Kranidios ha degli articoli davvero interessanti, da come li descrivi, probabilmente ci andrei anche io a comprarci, specialmente se lì ci lavora il batterista dei Gaze! ;D Mi piace di più Ruki rosso, che biondo, sono felice che l'hai fatto tingere ;) Piccolo che piange perchè gli piace Reita! :,(

-Capitolo 10: Ti prego, non mi picchiare: sono fan dei Gazette da agosto (anche se già non posso fare a meno di loro) e non sapevo che Wakaremichi fosse stata la loro prima canzone (a dire il vero proprio non sapevo che canzone avessere tirato fuori per prima...)! Ruki è meglio rosso, però Reita per me è solo e unicamente biondo ;) <3

-Capitolo 11: Questo è in assoluto è il mio capitolo preferito di tutta la serie!!!!! Ho riso dall'inizio alla fine: il barista gay che si emoziona perchè è circondato da così tanti bei ragazzi, Uruha ubriaco che chiede prima ad Aoi, poi a Ruki se si mettono a slinguazzare (perdona il termine poco fine), Ruki ubriaco.... da qui inizia il bello: ce lo vedo troppo ballare con le cubiste, muovere il bacino... Poi quando morde la tipa l'ho amato! XD ma il meglio è stato quando Aoi gli dice che ha baciato Reita e lui vomita! Io sarei voluta morire! XD Eeeeeh, Reita: alla fine Ruki è riuscito ad eccitarti...

-Capitolo 12: voglio vedere anche io Reita semi nudo!!!!!! :Q Okay, basta, sembro una maniaca... Cavolo se la sono data tutti che a Ruki piace Reita tranne il diretto interessato! -.-” E adesso odio ancora di più Yune: come fai a trattare così un angelo sceso in Terra come Kai???? Are you fucking kidding me?! * Si ricompone per l'ennesima volta...*

-Capitolo 13: Che tenero che è questo capitolo! Aoi e Uruha che si vogliono sposare da così piccolo :3 Alla fine ci avrei scommesso ORO che Uru-pon avrebbe scelto il Power Ranger rosa! XD E ho pianto quando lui sogna il pezzo dell'incidente.... E' molto triste.... :,( Uruha, lascia perdere Ruki per due ragioni: , a lui piace Reita; , tu sei sposato ad Aoi da padre Reita, sotto la visione di Mr. Dallans e un certo giuramento non va infranto! XD

-Capitolo 14: La battaglia di palle di neve è stata una trovata geniale, niente da ridire! XD Yuzuru è adorabile!!!!! Che carina che ringrazia Reita per ciò che ha fatto per suo figlio e che accetta Ruki per ciò che è, davvero una mamma modello :3 e giù altre grasse risate quando Reita entra in camera di Ruki mentre quest'ultimo si sta cambiando! XD

-Capitolo 15: PERCHè, PERCHè, PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????????? D:

Perchè mi hai fatto morire Yuzuru? Non me l'aspettavo: ci sono rimasta malissimo! :,( e per l'ennesimo capitolo ho pianto... Il pezzo della spiaggia mi sono sciolta, è stato dolcissimo :3 Per una volta Yune ha fatto qualcosa di utile e ha riscosso Ruki, anche se ciò non vuol dire che me lo fa stare più simpatico! ^-^

-Capitolo 16: Quando Aoi e Reita parlano al telefono sono morta, in particolare quando egli è piegato sul cesso! XD Tante botte al padre di Ruki... ma tante... Rangiku è tenerissima :3 anche Ruki alle prese con faccende domestiche e con la bimba ;) Il pezzo quando arriva Reita a casa sua fa piegare! XD Maledetto b******o di un padre di Akira Suzuki! Come osa tornare???? D: Poveri Kai ed Haine... ma in questa ff c'è qualcuno con una situazione famigliare normale? XD

-Capitolo 17: Ahahahahahahahahah altro capitolo da sbellicarsi dalle risate! XD la piccola ha già preso di buon occhio Reita, mi sembra ;) Giustamente il nostro amato bassista preferisce sfottersi portandosi dietro la carrozzina rosa, piuttosto che avere a che fare con Haine ;) La fine è troppo tenera: trova il coraggio di dare un bacio sulla guancia a Reita, che tenero :3

-Capitolo 18: Amare Aoi in questo capitolo, sia quando mangia il cibo della cuoca (XD), sia quando dice tutte quelle cose poetiche (?) a Ruki ;) Finalmente per due cose: il padre di Reita se ne è andato (possibilmente a farsi fottere...)! E FINALMENTE I NOSTRI EROI CE L'HANNO FATTA A BACIARSI, anche se con una foga ed una passionalità che mi è piaciuta nell'amplesso :3 Letto con Pledge di sottofondo, questo capitolo fa molto effetto... ;)

-Capitolo 19: (Dai che siamo quasi alla fine della recensione, forza! Forza!) Davvero due santi Kai ed Haine a trattarlo così (do pienamente ragione alla biondina quando perde le staffe! ^-^). La conversazione di Aoi e Reita su Messenger è fantastica, crampi allo stomaco dal ridere! XD

Mio Dio avrei troppo voluto vedere Ruki così sexy sul palco, gli sarei sicuramente saltato addosso!!!! :Q___ Do pienamente ragione a Reita: anche io avrei sbagliato tutti gli accordi ad un tale spettacolo! XD

Sono così contenta che abbiano deciso di provarci, veramente un bel discorso si sono fatti a vicenda :,3

-Capitolo 20: Aoi, come al solito, è geniale in questo capitolo, una vera colonna portante! XD Praticamente hanno fatto un'involontaria uscita a quattro! XD Come fai a prendertela con Reita, dai? XD * Plana con un placcaggio degno di un giocatore di rugby accompagnata da Sutcliffe_Beast su Shiina: una lo pesta di santa ragione e l'altra lo tiene fermo, poi si invertono, finchè non è semi-morto se non completamente morto*... Ehm, ehm... %@!&=!!!°#ç<<§ SHIINAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! In sostanza, ora sto meglio dopo il mio piccolo sfogo ^-^ Li h trovati tenerissimi in questo capitolo, dal cinema al pattinaggio sul ghiaccio :3 Poi un fidanzato che ti regala il cellulare: roba da tutti i giorni! XD

Sul serio: se sei riuscita ad arrivare in fondo a questo mio monologo, ti faccio un monumento!

(Anche te, $candalous, era troppo difficile recensire un capitolo uno per uno, eh? -.-”).

Spero con tutto il cuore che tu la riprenda in mano, perchè è davvero qualcosa di epico questa fanfiction e merita di giungere a conclusione.

E per finire fra i miei autori preferiti senza essere un mio “amico reale” ce ne vuole ;)

Spero di rivederci in un futuro 21° capitolo (e ovviamente nelle altre tue fiction sui Gaze che prima o poi recensirò ;D), baby ;)

Baci

$candalous, la tua nuova grande fan :*

P.S: dimmi come muore Takanori, per favoreeeeeee!!!!! D: >.<

28/06/12, ore 12:33

Allora,
Esordirò dicendo che ho recensito il primo (meraviglioso) capitolo di questa long, e da lì in poi ho letto tutti gli altri.
(Ho trovato meravigliosi anche quelli, scusa se non li ho recensiti).
Ora sono qui, che ho letto l'ultimo (bellissimo anche questo) e un pò mi dispero, perché so che non verrà più aggiornata.
Riguardo a questo: io ti ammiro. Sul serio.
So che sono arrivata un pò tardi ( xD ) però questa long è scritta benissimo. Non è per niente scontata, anzi!
Stupisce ogni capitolo di più. Coinvolge, ti fa immedesimare. INsomma mi sembra di essere lì, a guardare Reita e Ruki alla loro prima uscita, come un fantasma!!
Il fatto che sia interrotta al 20esimo capitolo, secondo me, è qualcosa che gli dà gloria.
Questo perché chi la legge tardi come me rimane senza fiato, e anche terribilmente incuriosito.
In poche parole permette all'immaginazione di lavorare.
Complimenti davvero. Sei bravissima.
C'è però un interrogativo che mi tormenta: come è morto Ruki? (ormai non dormo più la notte per questo [?])

Confido in una tua risposta, e ancora complimenti :)

27/06/12, ore 02:43

Amo questa fanfiction, davvero. *-*
Questo capitolo, be', è un po' diverso dagli altri, ma non l'ho trovato affatto banale e/o scontato! ^^
Spero aggiungerai un capitolo nuovo al più presto... e spero che ricorderai qualcosa che avevi pianificato su quel foglietto... ç___ç
Non so che altro dirti (a parte che è stupenda u_u)... x3
Baci.

-Shirubia;

23/04/12, ore 17:50

Ok, comincio con il dire che avevo già letto questo primo capitolo e mi ero praticamente marchiata in testa che avrei dovuto assolutamente recensirlo. Ebbene, è veramente bellissimo. Ora mi pento perché non penso ci siano altre cose intelligenti da dire al di là delle seguenti ovvietà: scrivi benissimo, usi bene la punteggiatura, non fai ripetizioni, non commetti errori grammaticali. E questi fattori messi tutti insieme scatenano una specie di reazione nucleare di meraviglia! (ma che caaaaacchio sto dicendo??)
Devo cercare di darmi un freno... Ma comunque... La trama è bellissima (come tutto il resto...).
Ammetto che alla fine ho pianto (eccome se ho pianto santo Dende...) e in me si è acceso un forte odio nei confronti della vecchietta che scappa via terrorizzata dalla scoperta che Reita è gay (povero Reita, ci mancava solo la vecchia omofobica). xD
Ma apparte certi fantastici particolari, è veramente una storia BELLISSIMA!
Brava!

11/10/11, ore 00:40

Allora, questa è la prima volta che lascio una recensione alla tua fan fiction, nonostante io l'abbia scoperta da un po', ma tra l'imbarazzo e il non saper che scrivere, oggi mi sono finalmente fatta coraggio (mi scuso se scriverò cose stupide o banali... ._.")! xD
Comunque, finalmente hai messo un nuovo capitolo, stupendo come tutti gli altri del resto. ^^
Questa storia non mi sono mai scocciata di leggerla, saltando qualche frase o cose del genere, e posso dire che è la mia preferita (in generale). *-*
Quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo l'ho dovuta leggerla tutta d'accapo perchè non ricordavo alcune parti, visto il tempo trascorso... x3
...
Béh, ho già finito le cose da dire... -_-"
Alla prossima.

-Silvi-

24/08/11, ore 06:36

Cara Shin,

Che dire? Benedetto il giorno in cui, per caso, ho scoperto la tua fan fiction ( a parte il fatto che ti ringrazio da qui all'eternità per avermi fatto riscoprire i GazettE) tutto di questa storia mi affascina, il modo in cui descrivi i vari personaggi da Takanori, Reita, Uruha, Aoi, Yune, Kai.. il modo in cui descrivi anche i loro sentimenti è qualcosa di straordinario che tocca la sottile linea della poesia e come posso non parlare anche di Haine? Personaggio che sinceramente ho amato sin dall'inizio, con un passato duro alle spalle ma dal carattere dolce e gentile. Mi piace anche come descrivi i vari avvimenti, con tanti minuscoli dettagli che rendono la lettura un piacevole viaggio, ammetto che arrivare a questo capitolo mi fà sentire un pò triste dal momento che non ci sono altri capitoli! Ma aspetterò tranquilla tranquilla l'aggiornamento di questa fan fiction, perchè puoi starne certa che mi avrai tra i piedi fino alla fine di questa meraviglia!!

Un grande abbraccio,

Leech.

24/07/11, ore 14:10

Cioè... a questo punto non posso non commentare!!
Sono rimasta alzata fino alle sei e mezza di mattina per leggere pur avendo un sonno bestiale.
Dicevo sempre: "finisco questo capitolo e poi vado a dormire" e così l'ho detto per circa quattro volte ma vedevo così vicino il capitolo "bacio" che avevo così voglia di leggere e alla fine sono arrivata fin qua. Capatina-pianto durante il capitolo della nascita della sorellina di Ruki, deve essere tremendo perdere una mamma due volte di seguito, già una è straziante...
Stamattina sono riuscita a svegliarmi all'1 sai? xD
ah si, volevo dire una cosa.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente si baciano quei due pipponi!!!
Ma io ti adoro cavolo mi fai provare emozioni che mai avevo provato leggendo.
Spero proprio non mollerai la storia con tutto il cuore. Ora filo a leggere il "primo appuntamento" *-*
Ci sentiammo. Brava <3

23/07/11, ore 15:07

Mi ha emozionata tantissimo questo capitolo.

Questa storia è semplicemente meravigliosa, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere..arriva al cuore del lettore in maniera dolce e pacata,
raramente arrivo quasi alle lacrime leggendo qualcosa mi è capitato con la tua. Ti faccio i miei più vivi complimenti sul serio, l'ho letta tutta in un colpo solo
e a volte mi piace ricominciare a leggerla, perciò mi sembra giusto lasciare un segno del mio "passaggio"

edit:

Devo dire che leggerla a distanza di un po' di tempo mi fa provare ancora moltissime emozioni, specialmente questo capitolo. Non starò qui a scrivere in tutto e per tutto quello che, purtroppo, sto passando ma sappi che questo capitolo lo sento maggiormente vicino. Nel senso che sento vicino il dolore di Takanori, il dolore di perdere un genitore (io, per fortuna, ancora non ho perso nessuno dei due, ne mia madre e neanche mio padre, ma diciamo che uno dei due... be'... insomma penso non sia difficile da capire), anche se a differenza io sto avendo il tempo di prepararmi, la cosa non è cosi "traumatica" come sarebbe perdere un genitore per un incidente, o che so io, ma il fatto che io mi stia preparando non significa che io non soffra. Ho paura di quel momento, e leggere il capitolo in questo particolare momento è allo stesso tempo difficile ma terapeutico. Perchè per quanto potrò soffrire, quando mio padre morirà, spero di avere accanto "il mio Reita", che mi aiuti a sollevarmi, che mi aiuti ad affrontare tutto, che mi aiuti... a tirare avanti. Ora capisco maggiormente questo capitolo, capisco la voglia di Takanori di andare avanti nonostante tutto, praticamente mio padre ormai ha poco tempo da passare con noi (mia madre e me), e mi consola il fatto che almeno, io, riesco in qualche modo a stare con lui. Per questo, ora, posso dire che questo capitolo è più che giusto, provo le stesse sensazioni di Takanori.

Non ti preoccupare, ora smetto di scrivere che è meglio. Spero di averti fatto capire quello che volevo intendere, questo non era un modo per scaricare il mio dolore sulle tue spalle, per carità.

Reiko.

Ancora complimenti, davvero.

Un abbraccio,
Leech.

(Recensione modificata il 06/05/2012 - 02:26 am)

18/07/11, ore 02:26

Ma... Ma... Non ho ancora commentato? °A° Mi ricordavo di averlo fatto! *Scema lei*
Allora cara, che ti posso dire? Sei brava, troppo brava per essere solo una scrittrice di fanfiction. Tu sei un'artista, donna! Mi piace molto questo capitolo, la bertuccia che si fa mille tripp mentali! XD
Continua così, Shin!
Ah già! Un pò di tempo fa mi avevi mandato una mail in risposta alla mia prima recensione, io ho risposto ma hotmail è stronzo e mi sa che la mail non ti è arrivata. Sta di fatto che ho perso pure la password e non posso fare un copiaincolla per farti leggere ciò che ti avevo scritto. Ti dico questo per scusarmi della mia stupidità <3
Sorry <3
Ultima cosa... Mi addotti come figlia? *Fa occhioni alla Kai*

Au revoir <3

01/06/11, ore 10:13

Io devo smetterla di fare progetti e programmare le cose, perché puntualmente va tutto in malora.
Avevo detto che avrei letto ieri dopo pranzo, ma alla fine mi sono messa a far altro, perdonami. Però eccomi qua, tremendamente felice grazie a questo capitolo, un inno alla pucciosità.
Aoi mi ha fatta morire dal ridere, insieme a Reita, nella prima parte. Anzi, mi hanno quasi fatta decedere, perché il mio cuore ha smesso definitivamente di battere... non so quando, di preciso.
Quando sono arrivati nella sala del cinema e ho visto che c'avevi inserito Kai, volevo saltare e urlare e indire un corteo improvvisato per le vie di Trieste, sapevo che era lì con Haine. DOVEVA essere lì con lei!
Spero che più avanti ci saranno altri capitoli dedicati a loro due, che poi realizzo ora, sono la prima coppia etero di cui leggo D: che svolta è per me, ragazza!
Però odio Natsume e Reita quando litigano, stupidi é_è non so mai per chi fare il tifo! (Anche se ammetto di aver esultato quando Reirei è quasi stato castrato - grazie >___> ndReita)
La scimmia e il nano sono da diabete sul serio. Io non trovo questo capitolo banale e scontato, ma semlicemente realistico. Credo tu abbia mantenuto davvero ottimamente la caratterizzazione dei due, come per tutto il resto della storia. In più hai descritto benissimo le loro emozioni e i loro pensieri, mi hai fatta entrare nella loro ottica in maniera stupefacente.
Che odiassi Shiina non era un segreto vero? Lui è un altro di quei personaggi che vorrei vedere cadere dalle scale e morire. Per il momento mi accontenterei anche di leggere che un ladro gli è entrato in casa e gli ha rubato solo la macchina fotografica. Solo quella va bene eh! XD
Però, ripeto, ho fiducia in te e so che andrà più o meno tutto bene, no? Nel senso che se anche ne passeranno di tutti i colori poi ogni cosa tornerà a posto, giusto? *si autoconvince di sì*
Dei, suppongo di aver dimenticato un sacco di cose, mannaggia a me. Immagino che ormai non mi resti che unirmi a tutte le altre lettrici e attendere con impazienza il prossimo aggiornamento, già.
I miei complimenti, cara!
Spero di sentirti su msn o fb presto, eniuei! ;D

30/05/11, ore 22:59

*Diabete*
ODDENKISANTISSIMO!!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, forse, per la dolcezza racchiusa in queste ultime righe, per la nascita di REITUKIIIII! *urla assatanata*
Ok, avviso che non so cosa ne sarà di questa recensione anche perché ho un po' d'ansia.
Reita mi ha fatta morire, mi ha stesa del tutto e definitivamente. Nella prima parte del capitolo è un amore, così noioso e ripetitivo, super in paranoia per la faccenda di Ruki. Aoi non si può non amarlo pure lui, è una sorta di cupido incapace, ma non si può comunque non ringraziarlo, perché probabilmente senza i suoi interventi idioti e le sue voglie di rivincite a scacchi (XD - mi ha fatta morire quella scena! XDD) quelle due scimmiette di Ruki e Reita sarebbero ancora a crogiolarsi nel dolore e a tartassare i nervi ai rispettivi amici. Apro una mini parentesi su Kai e Haine, che trovo bellissimi *-*
In fine, quando Reirei propone di restare amici ci sono rimasta super male, perché avrei dovuto aspettare chissà quanto prima di leggere qualcosa di puccioso su loro due, e invece... ! ci sono rimasta di sasso pure al "no" di Takanano, ma alla fine ero felicissima.
E, chissà, magari quel "Primo Appuntamento" avevo fatto bene a pensare fosse riferito ai due scemoidi! Lo scoprirò domani, ora vado a nanna col sorriso sulle labbra, che domani mi attende un'uscita di francese ç____ç *si spara*
Sai cosa viene ora, vero? XD
I miei complimenti più sentiti e sinceri ;)
Un bacio!

*modifica recensione*
Sì, ecco. E' che ieri sera, dopo aver spento il computer ed essermi infilata sotto al mio piumone -sì, dormo ancora col piumone XD- mi è venuta in mente un'altra cosa che volevo dirti, e cioé che forse questo bacio mi è piaciuto più dell'altro, perché in questo capitolo si è svolto con più calma e dolcezza, e in un certo senso ti permette di più di immaginare la scena, o comunque io mi ci sono soffermata di più. Non che l'altro fosse brutto, anzi! Semplicemente essendo più passionale e d'istinto, la scena è stata più veloce, di conseguenza l'ho letta tutta d'un fiato e... non sono sicura di averlo spiegato troppo bene =A="
Bene, ora vado a pranzare e dopo la preparazione psicologica dovuta mi leggo il prossimo capitolo.
Temo ma allo stesso tempo non vedo l'ora! XD
*__*
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 01:20 pm)

30/05/11, ore 20:39

Alla fine ieri sera ero torppo stanca per leggere, argh.
E, naturalmente, non avevo nemmeno visto il titolo del capitolo, quindi mi sono maledetta nel vederlo, prima. Avessi saputo che era il capitolo, mi sarei fatta un'endovena di caffeina e avrei letto immediatamente, per motivi ovvi mi sa.
Aoi è fantastico. Certo avrei sparato a Reita perché se non lo avesse minacciato allora il vecchio avrebbe potuto parlare e probabilmente il nano non sarebbe fuggito, ma va be'. A noi piacciono le cose complicate! *POWAH!*
Quella scena è stata qualcosa di... indescrivibile! "Fermami" - "No" - KABOOM! 8D
Cioé, almeno io ho rischiato di morire, dio quanto sono felice che sia arrivato questo momento! Però la fuga del nano mi ha lasciata sconcertata, perchéééé?! ç____ç
Reita l'ho trovato al solito adorabilissimo, con la sua gelosia etc. Però mi dà per le balle che appelli Haine "troietta", brutto imbecille che non è altro! Taka doveva dargliele di santa ragione, altroché!
Chiudo qui perché ho bisogno di una sigaretta - evviva la famiglia che ti fa saltare i nervi -.-"

Oddio, recensione pessima, chiedo perdono.
Con la prossima cercherò di far meglio... però anche questo capitolo l'ho adorato e non poco, i miei complimenti come sempre!