Rosa di ghiaccio
di kamy

31/03/20, ore 10:22

Ma va' ma va', Lussuria farebbe un video e poi lo farebbe vedere alle feste dei Vongola, traumatizzando a vita almeno sei o sette persone XD che male c'è? (dalla regia arriva un VOOOIII abbastanza esplicito).
Comunque capisco benissimo Squalo, anch'io detesto il caldo estivo e se non ricordo male il giorno che hai pubblicato era tipo uno dei più caldi che io abbia mai vissuto... e diciamocelo, però, quando uno come Xanxus comincia a stuzzicarti così passa tutto di mente ;)
Questa raccolta mi è piaciuta un cifro, grazie per aver condiviso!

31/03/20, ore 10:17

Yeah, finalmente un po' di zippizum! Cioè, sì, appena accennato, spero che Timoteo abbia messo su un po' di musica perché se no mi immagino la faccia quando scenderanno tutti vestiti bene a far finta di niente... Nonostante la neve... bollente!

31/03/20, ore 10:11

"L'ho detto ad alta voce" wiii mi serve quella gif con la tipa con le braccia che fanno le ondine, dove sono le gif quando servono?
Troppo troppo tenero, fino a ieri sera pensavo che questi due fossero più sul pwp ma mi stai convertendo al fluff!

31/03/20, ore 10:07

Volevo commentare tutti i capitoli, poi ho cominciato a leggere e a ripetere "poi torno indietro e commento, poi torno indietro e comm..." waaah il fluff in questa è estremo (semicit. -ma ce lo vedi Ryohei a fare una battuta del genere?), ho dovuto per forza fermarmi a commentare perchè asdfghjk e poi l'immagine di Squalo come mamma l'ha fatto ehm ehm (una voce dalla regia: -Oh, ripigliati!)
Va beh, volevo fare la figa e scrivere un commento sensato e circostanziato, ma ormai è chiaro che mi devono aver cullata troppo vicino al muro. Grazie per le emozioni *^*

23/08/17, ore 17:30

Ehilà! Ti avevo detto che, se avessi trovato qualche altro tuo lavoro che mi avrebbe ispirato, lo avrei commentato. Ed infatti eccomi a te.
Molto bello il primo arco narrativo, che rievoca il passato - più o meno realisticamente - dei due Varia, ma devo dire di aver particolarmente gradito quest'ultimo capitolo.
Squalo che, nonostante non abbia ottenuto il ruolo a cui ambiva, mantiene comunque la sua superbia e la sua spavalderia, continua a far breccia nel mio piccolo cuoricino, per non parlare, poi, di Xanxus, che pare già avere le idee chiare riguardo all'albino.
Molto particolare e ben gestita; il tuo stile è sempre un piacere per gli occhi: diretto, liscio e molto scorrevole.
Vedrò di seguire la storia.
~~ ⭐ ~~ Hades approva ~~ ⭐ ~~