Ma come può un nome solo contenerti mai?
di Itsamess

28/08/17, ore 01:40

MA IO VOGLIO SAPERE COME FINISCE, MA INSOMMA.
Ma forse questo non è il modo migliore per cominciare una recensione. Ricomincio. Uoh! Una Stormpilot! Sono rarissime nel fandom italiano di Star Wars e sono molto felice di leggerne una nuova! Una nuova tra l'altro scritta molto bene e molto interessante. Mi ha intrigata subito l'utilizzo della seconda persona singolare, non è facile da usare ma sei riuscita a renderlo efficace. Fa immedesimare bene il lettore nella mente di Finn. Personalmente poi mi è molto difficile interpretare Finn e ho solo scritto dal punto di vista di Poe e quando ho cominciato a scrivere da quello di Finn mi sono arenata, quindi complimenti perché mi hai dato una sua visione molto chiara e, a mio parere, nel personaggio.
Per il resto l'idea di base della storia e tutta la questione dei nomi e il fatto che Finn avrebbe voluto associare un nome vero al volto e alla persona che era Slip (non so se hai letto "Before the awakening", ma lo soprannominavano così) mi piace moltissimo e mi rattrista allo stesso tempo, mi piacerebbe saperne di più.
Complimenti! Spero di vedere presto la conclusiome di questa storia. :)
(e spero di non aver scritto castronerie ma sono dal cellulare che sta per morire rip)(non riesco nemmeno a mettere la bandierina positiva aiuto)

Hope