Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

24/08/17, ore 22:53

Non è possibile, ogni volta c'è qualcuno o qualcosa che li interrompe! Stavolta è l'ospedale per un'emergenza, ma mi sembra di capire che hanno cercato lui perché non sono riusciti a trovare il medico che avrebbe dovuto essere reperibile. Comunque i nostri due hanno fatto un passo avanti nel loro rapporto, ammettendo di piacersi e decidendo di diventare una coppia. Serena vuole fidarsi di Nico e io spero proprio che lui non la deluderà.
La gelosia del dottorino per l'amico mi ha fatto sorridere, nessuno potrebbe essere più innocuo di lui. Quanto a Tony non ha bisogno di commenti, è sempre lui! Un bacio.

04/08/17, ore 22:26

Non so se onestamente sarebbe giusto ammazzarti dopo questo capitolo (dato che sono contro l'omicidio), ma vedo che escogiti continuamente modi per torturare chi ti legge.
A dire il vero pensavo che qualcosa sarebbe successo, tenendo in considerazione gli animi bollenti dei protagonisti, ma come al solito, tu hai deciso che doveva andare diversamente.
In parte è anche giusto perché Nico è un medico e quindi la chiamata ha reso la storia più reale del previsto, ma... ma io ci speravo!
Comunque, il capitolo è divertente, leggero e come al solito si legge con una semplicità accattivante, quindi brava!
Adesso quanto dobbiamo attendere per il prossimo??

Ti abbraccio e spero di leggerti presto!